Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: la playlist Quartetti di Al Mazrah è ingiocabile per colpa dei cheaters

Nel pieno della Stagione 2 di Warzone 2, i giocatori hanno potuto provare numerose novità, tra cui la mappa di Isola Ashika, la quale è stata resa disponibile man mano in tutte le playlist, da Solo, a Quartetti. Onde evitare di imporre un limite alla scelta della loro modalità preferita, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno pensato di introdurle tutte contemporaneamente e lasciare i giocatori divertirsi nella loro modalità preferita con i loro amici.

Quando si gioca in più persone, uno degli obiettivi che viene in mente è quello di tentare la sfida più ardua presente su Warzone 2, ovvero attivare una Bomba Atomica e guadagnare la rara skin Apparition. Tale sfida è impossibile da portare a termine nella nuova mappa di Ashika Island, quindi tutta l’attenzione si sposta alle playlist di Al Mazrah nella modalità quartetti.

Sfortunatamente però sembra che ormai i giocatori di Warzone 2 preferiscano tenersi alla larga da quella specifica playlist, e spostarsi su Terzetti o le altre, in quanto, per colpa dei cheater, è diventato impossibile giocarci. Salva, seppur non tutte le volte, Quartetti per Ashika Island, dove appunto non è possibile l’ottenimento di una Bomba Atomica.

Warzone 2 bomba atomica

Cosa blocca i giocatori nella playlist Quartetti di Warzone 2

Una delle strategie che utilizzano i cheater per vincere facilmente nelle partite, non è tanto l’utilizzo di aimlock o cheat simili, bensì il provocare un forte lag in tutto il server dove viene ospitata la partita attraverso un attacco ddos costante, rendendola un’inferno per i poveri giocatori che vogliono solo passare qualche ora di divertimento con i propri amici su Warzone 2.

In particolare, i cheaters bersagliano la playlist Quartetti di Al Mazrah proprio perché si riuniscono in gruppi, e ottengono rapidamente le 5 vittorie necessarie per avere la possibilità di attivare la Bomba Atomica. Tutto questo viene fatto perché gli stessi malfattori offrono un servizio a pagamento per ottenere la rara Skin, un atto che vanifica la distanza tra chi la ottiene e la otterrà in maniera legittima, e chi invece se la farà prendere con mezzi illegali.

Sul reddit di Warzone 2, in un post, i giocatori sono su tutte le furie, in quanto non solo devono avere a che fare con i problemi di lag per le prime settimane di ogni Stagione o ogni nuovo aggiornamento importante, ma anche in altre occasioni. Affermano infatti che nelle altre playlist, la maggior parte delle volte non ci sono problemi di lag o simili, ma quando si prova Quartetti, tutte le partite sono un disastro. Finora purtroppo Activision e Infinity Ward non si sono ancora espressi sul problema, e su come hanno intenzione di risolverlo. Rimaniamo in attesa di vedere se sul loro Trello salterà fuori una nuova scheda al riguardo.

Warzone 2 drop sull'isola ashika

Leggi anche: COD: CREATORI DI CHEAT DEVONO ORA PAGARE 3 MILIONI DI DOLLARI IN DANNI AD ACTIVISION

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi