Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: Come sbloccare la skin rara Apparition

Il negozio di Call of Duty Warzone 2 (e di Modern Warfare 2) ha in vendita nella sua vetrina una vasta quantità di skin a pagamento utilizzabili per personalizzare il proprio operatore. Ma, secondo i giocatori, uno dei costumi più belli fa parte di quelli ottenibili in maniera gratuita.

Stiamo parlando della skin Apparition, il cui modello raffigura l’operatore incappucciato, ispirandosi ai soldati della Shadow Company affrontabili in una missione della campagna principale di Modern Warfare 2. L’aspetto misterioso ed “edgy” lo rende uno dei modelli più ricercati in tutto il gioco, ma durante le partite risulta molto difficile incontrare qualcuno con questa skin. Una preferenza? Assolutamente no.

Oltre ad avere una bella estetica, questa skin è tra le più rare del gioco, e il motivo di tanta rarità riguarda il suo complicato ottenimento. Le operazioni necessarie per ottenerla implicano un impegno incredibile da parte del giocatore, nonché coordinazione con il proprio team e anche un pizzico di fortuna, motivo per il quale soltanto pochissime persone sono state in grado di sbloccarlo.

Warzone 2 Costume Apparition

Una delle sfide più difficili di Warzone 2

Gli obiettivi per ottenere questa skin prevedono che, al giocatore intenzionato ad ottenerla, capitino più situazioni a favore possibile in aggiunta alla necessaria abilità per poter uscire vittoriosi dalle partite. Questo perché proprio il vincere le partite è la chiave per avvicinarsi all’obiettivo di conquistare questa skin. L’obiettivo finale per arrivare a questo premio è quello di attivare la Bomba Atomica, e per farlo bisognerà completare in sequenza 5 step.

  • Step 1: Vincere 5 partite di fila
  • Step 2: All’accesso alla sesta partita, attivare il contratto speciale dal nome “Quest del Campione”
  • Step 3: Raccogliere i 3 oggetti diversi richiesti dalla missione senza morire e raggiungere il quarto cerchio del match
  • Step 4: Dirigetevi verso il sito della bomba atomica e attivate il terminale con i 3 oggetti recuperati
  • Step 5: Una volta attivato, proteggete la bomba per circa 2 minuti dagli aggressori

L’attivazione della bomba farà partire un conto alla rovescia, al termine del quale la bomba si attiverà terminando la partita e decretandovi vincitori. Completando questa impresa entrerete nella piccola cerchia dei possessori della skin Apparition, e assieme ad essa riceverete un biglietto da visita, un ciondolo, un emblema e un adesivo per le armi, tutti oggetti che testimoniano il vostro successo.

Warzone 2 bomba atomica

Leggi anche: WARZONE 2: COME OTTENERE LA CASSA DI ARMI NELL’EDIFICIO 21

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi