Dr Commodore
LIVE

Star Wars Jedi – Survivor: presentato il nuovo trailer della storia

Siamo ormai molto vicini alla data di rilascio al pubblico di Star Wars Jedi: Survivor, che dopo la presentazione ai The Game Awards 2022 avvenuta con un trailer che ne annunciava la data di uscita, è tornato a far parlare di sé. Se le cose fossero andate come previste, a quest’ora staremmo parlando degli elementi del gioco stesso, in quanto il gioco doveva uscire il 17 Marzo 2023.

Ma purtroppo la fase finale di correzione del gioco ha portato gli sviluppatori di Respawn Entertainment a rinviarne l’uscita. E così la data di lancio di Star Wars Jedi: Survivor è stata spostata al 28 Aprile 2023, poco più di un mese rispetto a quella prevista. Tuttavia, per non far perdere di vista il gioco ai fan della galattica serie in attesa, EA e gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video trailer.

Questo è stato rilasciato sul canale ufficiale Youtube di EA Star Wars che era stato programmato in premiere per il 20 Marzo 2023, e ora disponibile a tutti per la visione, ed è incentrato sulla rivelazione della storia ufficiale di Jedi Survivor, e il continuo dell’avventura di Cal Kestis dopo gli eventi di Fallen Order.

Star Wars Jedi: Survivor Copertina

Preordini aperti per Star Wars Jedi: Survivor

Nella nuova avventura in terza persona ambientata 5 anni dopo l’ultimo capitolo, il nostro sopravvissuto e la sua squadra sono alla ricerca di una nuova casa sicura, un posto che vale la pena proteggere lontano dalle grinfie dell’Impero. Cal e compagni, visivamente segnati dallo scorrere del tempo, si lanceranno in questa battaglia per allontanarsi da un futuro sempre più avvolto nell’oscurità.

EA, Respawn Entertainment e LucasFilm Games, offrono a tutti i giocatori la possibilità di dare un’aspetto diverso a Cal nella sua avventura, mettendo a disposizione dei pacchetti estetici con i pre-ordini. Con uno dei pacchetti acquistati, otterremo il look Sopravvivenza Jedi, che altro non è che una chiara ispirazione a Obi-Wan Kenobi. Le edizioni acquistabili sul sito di Star Wars Jedi: Survivor sono 2, ovvero Standard e Deluxe, e conterranno:

  • Il gioco base completo
  • Pacchetto estetico Sopravvivenza Jedi come bonus prenotazione
  • Pacchetto estetico Nuovo Eroe (Deluxe)
  • Pacchetto estetico Eroe Galattico (Deluxe)

Gli elementi dei pacchetti della versione Deluxe includono le skin Canaglia ed Eroe Ribelle ispirate ad Han Solo e a Luke Skywalker, le skin per BD-1 Robusto e BD-Astro, e infine anche delle skin alle armi del personaggio con il Set Blaster DL-44 e la Spada Laser Eroe Ribelle.

Star Wars Jedi Edizione Deluxe Pacchetti Estetici

Leggi anche: STAR WARS: PRESENTATA UNA SORPRENDENTE “VERA” SPADA LASER AL SXSW 2023

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi