Dr Commodore
LIVE

CSGO: Valve registra nuovi marchi e le voci su Source 2 si intensificano

Sono giorni di estremo entusiasmo per tutti i fan di CSGO, che dopo aver ricevuto la notizia dell’esistenza di un potenziale grosso aggiornamento del gioco che prevedrebbe il porting al motore Source 2, stanno cercando in lungo e in largo informazioni al riguardo, e attendendo qualche dichiarazione ufficiale o date per poter provare questa nuova esperienza dello sparatutto.

La storia è cominciata da un aggiornamento driver NVidia dove CSGO era nella lista di eseguibili supportati con Source 2. Da qui in poi ci sono stati numerosi aggiornamenti nascosti per CSGO, e sono iniziati i rumors di una possibile beta della nuova e ancora misteriosa versione nel mese di Marzo, cosa che ovviamente ha mandato i giocatori in trepidazione.

A non placare gli animi ci hanno pensato anche gli stessi sviluppatori e i loro profili ufficiali, che hanno rotto il silenzio nei confronti dei recenti rumors e speculazioni, ma soltanto attraverso alcune gif di The Office, cosa che si, ha divertito i giocatori, ma non ha dato conferme e ha lasciato il tutto ancora nel mistero. C’è comunque da aspettarsi novità nel breve termine, con i giocatori che hanno scovato un altro segnale del potenziale aggiornamento a Source 2.

CSGO Source 2

Registrati nuovi marchi legati a CSGO da Valve

L’utente Twitter Aquarius, il quale è stato uno dei più attivi nell’analisi dei molteplici aggiornamenti arrivati nel gioco, ha segnalato, attraverso un post, che Valve ha registrato, sotto la categoria di servizi per l’intrattenimento e distribuzione di video giochi online, alcuni nuovi marchi, collegati come “proprietà relativa” proprio al marchio principale.

Nell’immagine vediamo i marchi Counter Strike e CS2, definiti come una delle prove concrete a testimoniare l’arrivo di cambiamenti importanti nello sparatutto di Valve, e per le quali il significato potrebbe avere un buon numero di implicazioni. Come è prassi per gli utenti che ottengono queste informazioni, sono iniziate le speculazioni riguardo il significato di queste registrazioni e del marchio CS2.

Tutto questo potrebbe essere il segnale di un rinnovo del marchio CSGO, dove CS2 potrebbe stare per Counter-Strike 2 o Counter-Strike Source 2, mentre Counter Strike potrebbe essere il nuovo marchio che prenderà il posto di CSGO, abbandonando la dicitura Global Offensive. Per ora si tratta di semplici commenti degli utenti e teorie, c’è però una grossa possibilità che si tramuteranno in verità. Non resta che attendere e sperare di avere nuove informazioni da parte di Valve stessa.

Counter Strike Global Offensive

Leggi anche: STEAM: RILASCIATO UN GIOCO INDIE DAL COSTO DI 2.000$ E LA DURATA DI SOLE 2 ORE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi