Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: la Stagione 2 Reloaded introduce la raccolta automatica delle piastre di armatura

Giorni di novità quelli su Warzone 2, per il quale l’aggiornamento Reloaded di metà della Stagione 2 ha portato numerose novità per quanto riguarda i bilanciamenti, e altre aggiunte che sono passate in secondo piano nelle comunicazioni, ma che non sono sfuggite agli occhi attenti dei giocatori.

L’argomento in questione è quello delle Piastre di Armatura, le quali, all’inizio della Stagione 2, avevano subito importanti modifiche da parte degli sviluppatori di Warzone 2, valorizzandole ancora di più nelle partite, standardizzando le 3 piastre di armatura e aumentandone la velocità di movimento mentre si indossano.

In seguito, dopo l’uscita dell’isola Ashika, i giocatori avevano lamentato una mancanza di piastre disponibili proprio nella nuova mappa, problema che gli sviluppatori di Raven Software hanno ascoltato e risolto, aggiungendone una quantità maggiore nella protagonista della nuova modalità di Warzone 2. Sulla scia di queste modifiche fatte ascoltando i feedback dei giocatori, con la Stagione 2 Reloaded ne sono arrivate di nuove, questa volta più gradite del solito.

Warzone 2 Piastre di Armatura

Le tanto attese modifiche alle Piastre su Warzone 2

Così come descritto nel post fatto nel blog di Call of Duty, le Piastre di Armatura sono uno degli elementi critici e più importanti di Warzone 2 e del suo gameplay, motivo per il quale gli sviluppatori tengono molto d’occhio la loro evoluzione e valutano metodi per accogliere le richieste dei giocatori, senza rischiare di portare uno squilibrio.

Durante una partita, le Piastre di Armatura sono sempre necessarie, e non se ne hanno mai troppe, ragion per cui i giocatori si sono abituati a farne razzia in ogni situazione. La modifica apportata è semplice, ma molto utile per migliorare la qualità del gioco; essa infatti consentirà ai giocatori di raccogliere automaticamente delle Piastre, qualora ci sia spazio a disposizione nello zaino o nell’inventario.

Oltre a questo, è stata apportata una modifica anche alla notifica che avvisa il giocatore di aver distrutto le piastre avversarie, giudicata troppo invasiva e fonte di distrazione. Tale aggiustamento riguarda il testo della notifica; se prima usciva un’icona più la frase di avviso, adesso soltanto l’icona annuncerà il giocatore dell’effettiva distruzione della piastra.

warzone 2 dmz

Leggi qui tutte le altre modifiche dell’aggiornamento Stagione 2 Reloaded si MW2 e Warzone 2

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi