Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mashle, l’anime si mostra in un nuovo trailer

Mancano ormai poche settimane al debutto di Mashle, adattamento dell’omonimo manga di Hajime Komoto considerato da molti “One-Punch Man nell’universo di Harry Potter”. Oggi Aniplex ha trasmesso un livestream dedicato all’anime, durante il quale sono stati mostrati un nuovo trailer e una nuova visual.

Il nuovo trailer inizia con una sessione d’allenamento di Mash in mezzo alla foresta e con il suo ingresso all’accademia di magia. Vengono introdotti anche gli altri personaggi principali (Lance Crown, Finn Ames, Lemon Irvine e Dott Barrett), e alcuni degli antagonisti, e possiamo vedere anche delle scene d’azione e quella che sembra una parodia del Quidditch. Le scene presentano in sottofondo l’opening “Knock Out” di Taiiku Okazaki. La visual mostra i protagonisti davanti al castello dell’accademia, con gli studenti della casata Lang che li vedono dall’alto.

Durante lo stream sono stati inoltre rivelati dei nuovi membri del cast. Yuuki Kaji (Eren ne L’attacco dei Giganti), Yuichiro Umehara (Weather Report in Le Bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean) e Hiroki Nanami (Shion Zaiden in RWBY: Ice Queendom) doppieranno rispettivamente i personaggi Rayne Ames, Abel Walker e Abyss Razer.

Staff e cast di Mashle

Tomonari Tanaka (Engage Kiss) dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures (Lycoris Recoil). Yousuke Kuroda (My Hero Academia), Hisashi Higashijima e Masaru Yokoyama (Fruits Basket) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Le Philosophy no Dance (opening di Ayakashi Triangle) eseguono l’ending “Creampuff Punk“.

Chiaki KobayashiReiji Kawashima, Kaito Ishikawa, Takuya Eguchi Reina Ueda doppiano Mash Burnedead, Finn Ames, Lance Crown, Dot Barrett e Lemon Irvine. La serie, che sarà trasmessa dal 7 aprile, verrà distribuita da Aniplex in Giappone e da Crunchyroll nel resto del mondo. L’anime andrà in onda per 2 cour consecutivi, quindi avrà una ventina di episodi.

photo1679134789 2

La serie segue Mash, un giovane che vive nella foresta assieme al padre adottivo Regro e che ogni giorno si allena fisicamente.Per poter continuare a vivere tranquillamente con il padre e proteggere la sua vita, un giorno decide d’iscriversi alla scuola di magia chiamata Accademia Easton, anche se non ha alcun talento con essa! Dovrà quindi dimostrare a tutti che i muscoli possono battere la magia.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche [VIDEO] Mashle, la serie debutterà ad aprile: ecco il nuovo trailer dal Jump Festa 2023.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi