Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mashle, la serie debutterà ad aprile: ecco il nuovo trailer dal Jump Festa 2023

Mashle è un delle serie anime più attese del 2023,m in quanto è l’adattamento dell’omonimo manga di Hajime Komoto che fa un po’ una parodia dell’universo di Harry Potter. Molto spesso online si vedono utenti riferirsi alla serie come “Saitama nell’universo di Harry Potter” o termini simili, e anche se il manga sia ormai quasi giunto alla sua conclusione sulle pagine di Weekly Shonen Jump, molti potranno scoprire l’opera con il suo adattamento animato.

Nuove info sull’anime sono state date durante il Jump Festa 2023, tra cui anche la conferma che l’anime inizierà ad aprile. Sono stati mostrati anche un nuovo trailer della serie e una nuova visual, incentrata sul cast principale (Mash Burnedead, Finn Ames, Lance Crown, Dot Barrett e Lemon Inrvine).

Il nuovo trailer, narrato da Hiroaki Hirata, mostra invece Mash e gli altri personaggi intenti a preparare una sfogliatina alla panna, dolce che Mash ha sempre voluto mangiare. Il video si presenta in maniera molto ironica, anche se mostra scene del protagonista mentre si allena e termina con una scena dove tutti i protagonisti si stanno dirigendo da qualche parte con le bacchette in mano.

A proposito dell’anime di Mashle: Magic and Muscles

Mashle segue Mash, un ragazzo che vive nella foresta assieme al padre adottivo Regro e che ogni giorno si allena fisicamente, in quanto non è in grado di usare la magia come tutti. Per poter continuare a vivere tranquillamente con il padre e proteggere la sua vita, un giorno decide d’iscriversi alla scuola di magia chiamata Accademia Easton, dove mostrerà a tutti che i muscoli possono battere la magia. L’anime adatterà tutta la storia del manga.

Tomonari Tanaka (Engage Kiss) dirige la serie presso lo studio A-1 Pictures (Lycoris Recoil). Yousuke Kuroda (tutte e sei le stagioni di My Hero Academia), Hisashi HigashijimaMasaru Yokoyama (Fruits Basket) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora.

Chiaki Kobayashi, Reiji Kawashima, Kaito Ishikawa, Takuya Eguchi e Reina Ueda doppiano Mash Burnedead, Finn Ames, Lance Crown, Dot Barrett e Lemon Irvine. La serie sarà distribuita da Aniplex.

photo1671349581 5 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Mashle: Magic and Muscles, pubblicato un nuovo trailer per l’adattamento anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi