Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 91, Super Hero diventa canon nel manga e Toyotaro lo celebra con un’epica dedica

Dragon Ball Super: Super Hero è giunto nei cinema ormai l’anno scorso, portando alla ribalta non più Goku e Vegeta ma bensì Gohan e Piccolo. Il namecciano e il suo affezionato allievo hanno ottenuto una forma che li rende nuovamente in grado di stare dietro ai nostri Saiyan, e il film ci ha permesso anche di vedere la profonda evoluzione al quale sta andando incontro Pan.

Ora, dopo tutti questi mesi, è finalmente giunto il momento di vedere questo nuovo prodotto di Toei Animation far parte del manga. Quello che sarà rilasciato questo mese sarà il primo capitolo del nuovo arco narrativo, che segue quello delle vicende di Goten e Trunks

Per festeggiare il nuovo arco e l’adattamento di Super Hero, Toyotaro ha preparato per V-Jump due nuove pagine a colori che vedono protagonisti proprio Pan, Gohan, Piccolo, Cell Max e i due Gamma del Dr. Hedo.

dragon ball super super hero gohan pan piccolo cell max

L’adattamento del film

Già dalle prime bozze ci è stato fatto capire che gli eventi del film verranno raccontati in maniera piuttosto simile nel manga, ma con alcune informazioni in più. Tra l’altro, è piuttosto soddisfacente vedere al centro della seconda pagina a colori proprio Pan, che nel film ha fatto da vero catalizzatore degli eventi.

FrQIIQlWcAAxARA

Nella seconda pagina a colori, Piccolo sembra piuttosto soddisfatto della figlia del suo allievo, mentre Gohan al quanto preoccupato. È anche curioso notare che Toyotaro sembra voler riproporre i personaggi proprio come visti nel film, dunque piuttosto fedelmente alla rappresentazione scelta da Toei Animation.

Il titolo del capitolo 91 del manga è “Il Red Ribbon resuscitato: riuscirà il trio maestro-discepoli a reggere la sfida?”.

FrQHzaWWcAEv9zP

Gran parte dei fan spera che questo arco non si dilunghi troppo, anche perché vedere cosa ci sarà dopo gli eventi del film suscita molta curiosità.

Voi cosa ne pensate di questa pagina a colori? Ma, soprattutto, siete curiosi di vedere come verrà adattato Dragon Ball Super: Super Hero nel manga? Rimanete in attesa degli spoiler completi, che verranno pubblicati a breve.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 91, È IL MOMENTO DELLE RISPOSTE? I DETTAGLI CHE IL MANGA POTREBBE AGGIUNGERE A SUPER HERO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi