Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti e la “colossale” collaborazione con Uniqlo

Uniqlo ha sempre collaborato con fracnhsie importanti di anime e videogiochi. Di recente la catena giapponese ha avuto collaborazioni con Final Fantasy per il 35° anniversario della serie e con Spy x Family, l’omonimo adattamento anime del manga di Tatsuya Endo (disponibile su Crunchyroll).

A breve inizierà una nuova colossale collaborazione con L’attacco dei Giganti, che porterà tante t-shirt legate all’opera di Hajime Isayama. La collaborazione celebrerà il finale dell’adattamento anime, di cui è uscita la prima parte a inizio mese.

Le t-shirt de L’attacco dei Giganti

Le t-shirt de L’attacco dei Giganti saranno sette in totale, e saranno vendute sia dai negozi fisici della catena sia negli store online a partire dal 17 marzo. Tutte le t-shirt hanno stampate su di esse citazioni e scene del manga, provenienti soprattutto dall’arco narrativo finale. La prima, completamente bianca, ha stampata su di essa la famosa scena di Levi che fa la posa del corpo di ricerca mentre dice “dedicate il vostro cuore“.

3 2 1

La seconda t-shirt ha nella parte davanti una piccola tasca che presenta il simbolo delle ali della libertà, mentre sulla schiena c’è una dinamica scena che vede Levi, Mikasa e Armin sfidare Eren in forma gigante. La terza è invece completamente nera e presenta uno speciale logo della serie in bianco con scritto sotto “If you don’t fight, you cant’ win“.

Anche la quarta ha un design abbastanza minimalista, con l’immagine di un gigante che guarda dalle mura, mentre sulla schiena c’è una frase di Mikasa, “This is a cruel world. And yet so beautiful”.

La quinta è di colore beige e vede Eren arrivare il boato della terra, in un riquadro rettangolare al centro. Al fianco c’è la frase “The Titans of the walls will thunder across the world, to every land beyond this island”. Sulla schiena c’è invece una scena: il corpo gigante di Eren che diventa un grosso scheletro dopo che Gabi l’ha decapitato con il fucile.

La penultima è di colore verde e presenta la scena di Eren che diventa gigante dopo che è stato attaccato da Porco, mentre l’ultima è completamente bianca e presenta un’artwork di Levi seduto su una sedia intento a leggere un manga (illustrazione usata come copertina in un vecchio numero della rivista FRaU). Sotto l’illustrazione è riportata la frase “I swear to you…I will eradicate the Titans”.

Chi compra le t-shirt riceverà anche uno speciale sticker che può essere scannerizzato con il proprio cellulare. Gli ordini effettuati online saranno invece spediti in speciali scatole dedicate con iconiche scene del manga.

Fonte. Sora News 24.

Leggi anche L’Attacco dei Giganti 4×29 | Questa è la libertà.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi