Dr Commodore
LIVE

Xbox: Microsoft mette in palio una Series S a forma di.. Oreo!

Ormai da qualche settimana Oreo e Xbox hanno dato il via ad una particolare collaborazione, che ha portato all’introduzione di nuove skin a tema in alcuni dei titoli di punta prodotti da Microsoft, tra cui Halo, Forza Motorsport 5 e Sea of Thieves.

Per l’occasione, il famoso marchio di biscotti ha deciso di rilasciare un’edizione speciale dei classici Oreo, marchiati con i simboli Xbox, con cui sarà possibile vincere vari premi inserendo il codice a barre della confezione sul sito dedicato.

Oltre alle già citate skin riscattabili all’interno dei giochi Microsoft, i nuovi Oreo a tema Xbox daranno la possibilità di vincere abbonamenti al Game Pass Ultimate, e addirittura una Xbox Series S a forma di Oreo, con relativo controller wireless a tema.

xbox oreo

Le immagini della bizzarra console a forma di Oreo

Fin dal suo annuncio nel 2020, la console “minore” di casa Microsoft ha scatenato l’ironia di molti utenti, a causa del design particolare che presenta un grosso disco nero sulla parte superiore, dettaglio che ricorda molto la forma dei biscotti Oreo, come sottolineato anche dalla stessa azienda attraverso un simpatico Tweet.

A quasi tre anni dall’uscita della console, quella che sembrava essere solo una particolare somiglianza è diventata realtà, grazie alla collaborazione tra le due aziende che hanno deciso di regalare ai fan più fortunati una Series S a tema Oreo, di cui possiamo vedere alcune immagini nel seguente Tweet.

Come possiamo notare dalle foto, la console è stata inserita tra due biscotti che, insieme al “latte” nella zona inferiore, fungono quasi da base per farla rimanere in posizione verticale, con una fessura posta nella parte frontale per dare spazio alla griglia nera della Series S, fondamentale per la dissipazione del calore.

xbox oreo

Anche il design del controller wireless è stato rivisitato per richiamare forme e colori del biscotto, come possiamo vedere dalla foto qui in basso, in cui è possibile notare i dettagli aggiunti sulle levette analogiche che ricordano molto le due facce degli Oreo, e con il bianco usato per rappresentare il latte come già visto sulla console.

xbox oreo

Leggi anche: XBOX SERIES S: SVELATI UN TOSTAPANE A FORMA DI CONSOLE E ALTRI GADGET IN ARRIVO GRAZIE AD UN LEAK

Articoli correlati

Condividi