Dr Commodore
LIVE

The Outlast Trials: data di uscita per l’accesso anticipato

L’acclamata serie Horror degli ultimi anni sviluppata da Red Barrels sta per tornare con un nuovo survival intitolato The Outlast Trials, presto a disposizione per i giocatori in accesso anticipato. La serie arriva al suo terzo capitolo, quarto se consideriamo il DLC Whistleblower che funge da prequel del gioco originale, e questa volta metterà a disposizione la possibilità di provare l’esperienza sia da soli che in cooperativa assieme ai propri amici fino a 4 giocatori.

The Outlast Trials approderà nei negozi di Steam e di Epic Games, dove sono già presenti le pagine del gioco, e che presto lo metteranno a disposizione. Nel frattempo è possibile aggiungerlo nella lista dei desideri e rimanere aggiornati su quando sarà disponibile per l’acquisto, cosa che consentirà di provare il gioco in accesso anticipato.

Come tale, esso sarà privo di alcuni elementi e funzionalità che verranno aggiunte successivamente al lancio ufficiale del gioco completo. La data da segnare per poter giocare a The Outlast Trials anticipatamente è il 18 Maggio 2023, il cui annuncio è stato seguito con un breve trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube degli sviluppatori.

The Outlast Trials copertina

Informazioni generali su The Outlast Trials

Il gioco offrirà un ritorno alle origini rispetto al secondo capitolo, riportando i giocatori in una struttura sanitaria gestita da persone decisamente poco normali, che non vedono l’ora di fare esperimenti su di voi. A capo di questa struttura ci sarà di nuovo la Murkoff Corporation, pronta a provare nuovi metodi di lavaggio del cervello sui giocatori.

The Outlast Trials, in maniera differente rispetto alle avventure a giocatore singolo dei precedenti capitoli, offrirà al giocatore la possibilità di costruire il proprio personaggio-paziente e di avere a disposizione numerosi strumenti, vantaggi e miglioramenti che vi permetteranno di creare opportunità di fuga, fermare momentaneamente i nemici, aumentare la vostra furtività e tanto altro. Inoltre avrete la possibilità di abbellire la vostra cella, che per questa oscura avventura rappresenterà il vostro luogo di riposo, un luogo da poter chiamare casa, per quanto deviato sia il tutto.

Ai giocatori verranno messe davanti sin da subito queste Trials, ovvero delle prove che vi porteranno a investigare la Murkoff Corporation e i loro esperimenti poco etici, recuperando oggetti e documenti per testimoniare le loro cattive intenzioni, prove che potrete superare in cooperativa, ma facendo molta attenzione ai nemici e alle loro ronde. Esattamente come per i precedenti capitoli, anche in The Outlast Trials, l’obiettivo principale è quello di non essere scoperti, e nel caso, di scappare via senza essere catturati, altrimenti ci sarà da aspettarsi un sacco di dolore per il vostro personaggio.

The Outlast Trials nemico con ascia

Leggi anche: ANNUNCIATO THE THAUMATURGE PER PC, DA 11 BIT STUDIOS E FOOL’S THEORY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi