Dr Commodore
LIVE

Annunciato The Thaumaturge per PC, da 11 Bit Studios e Fool’s Theory

11 Bit Studio (Frostpunk) e Fool’s Theory (The Witcher 1 Remake) hanno annunciato The Thaumaturge, un nuovo videogioco annunciato di recente, che promette di portare i giocatori in un mondo di magia e avventura.

The Thaumaturge è un RPG Isometrico e insieme all’annuncio è stato diffuso il trailer del videogioco. La trama del gioco segue la storia di un giovane apprendista stregone che cerca di diventare un Taumaturgo, un mago di grande potere e prestigio. Il giocatore dovrà aiutare il protagonista a scoprire i segreti della magia e a padroneggiare le arti oscure.

Il gameplay sarà basato sulla risoluzione di puzzle e la navigazione di ambienti fantastici. I giocatori dovranno utilizzare i loro poteri magici per superare ostacoli e sconfiggere nemici malvagi. Inoltre, ci saranno molte missioni e compiti da completare, che permetteranno ai giocatori di guadagnare esperienza e migliorare le loro abilità magiche.

The Thaumaturge

Il trailer di The Thaumaturge e la storia

La storia è ambientata a Varsavia, in Polonia, all’inizio del XX secolo e dopo la sua annessione alla Russia. Si tratta di una città imponente ma anche ricca di contrasti, dove la povertà si trova a contrasto con grandi ricchezze e rapporti di potere tesi. All’interno di questa situazione difficile emergono anche delle ombre sovrannaturali in grado di scavare dentro la personalità dell’uomo e leggere le sue intenzioni.

Non è tuttavia qualcosa di inedito, in quanto era stato presentato la scorsa primavera con il nome di Project Vitriol, ma evidentemente oltre ad essere andato avanti con lo sviluppo, ha anche cambiato nome.

Il team di sviluppo ha già dimostrato la loro abilità nel creare giochi emozionanti e coinvolgenti, come “The Witcher Remake” e “Frostpunk”. Con The Thaumaturge, i giocatori possono aspettarsi un videogioco di altissima qualità, che porterà l’esperienza di gioco a un livello superiore.

Non c’è ancora una data d’uscita, ma è già possibile trovare la pagina del gioco su Steam. Inoltre, al momento, è segnata come esclusiva per PC.

Potrebbe interessarti anche Wo Long Fallen Dynasty: consigli per iniziare il nuovo soulslike di Team Ninja

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi