Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Vegeta Ultra Ego e Goku Ultra Istinto lottano in stile 16 bit: l’incredibile video fanmade

Dragon Ball Super ha concesso a Goku e Vegeta di trasformarsi ancora, fino a raggiungere le forme che ad oggi sono considerate le più potenti mai sperimentate dai due Saiyan. Goku Ultra Istinto, quando comparve nell’anime di Super, sconquassò il web e stupi tutti quanti, e i fan sognano di vedere anche Vegeta Ultra Ego sorprendere tutti allo stesso modo nella sua versione animata.

Per il momento, la trasformazione di Vegeta Ultra Ego l’abbiamo potuta vedere solamente disegnata da Toyotaro, anche se sono stati numerosi i tentativi dei fan di dare giustizia anche al principe dei Saiyan.

In queste ore, un altro portentoso utente ha pubblicato su YouTube un video che vede Goku e Vegeta darsele di santa ragione nelle loro forme più potenti, ma il tutto in versione 16 bit.

dragon ball super ultra istinto ultra ego

Un lavoro colossale

Il video dura quasi 18 minuti, ed è impostato come un tipico videogioco old school. L’utente impegnato a giocare sceglie nella schermata dei personaggi Goku Ultra Istinto e Vegeta Ultra Ego, e decide di farli combattere sul pianeta di Beerus. Il Dio della Distruzione di cui Dragon Ball Super ci ha ampiamente parlato, viene interrotto da Goku durante il proprio allenamento con Vegeta.

Goku vuole affrontare il principe dei Saiyan e la sua nuova forma. Inizia così un incredibile combattimento, tutto a 16 bit, nel quale i due Saiyan si confrontano con colpi durissimi. Durante il video c’è anche il riferimento a diversi eventi piuttosto importanti del loro sviluppo come personaggi. Ad esempio, rivediamo Majin Vegeta in versione 16 bit, e anche la sua forma da Oozaru vista durante l’inizio di Dragon Ball Z.

Goku e Vegeta non si risparmiano con i colpi e mentre il primo cerca in tutti i modi di non soccombere, il principe dei Saiyan dimostra cos’è realmente in grado di fare con la sua nuova forma. Riuscirà a fare onore al Dio della Distruzione? Non vi facciamo ulteriori spoiler: gustatevi il combattimento ricco di primi piani stupendi, una musica divina (verso la fine del video c’è anche una chicca) e un risvolto inaspettato che, con grande probabilità, vi piacerà.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, IL DESTINO DI GAS SI È APPENA FATTO ANCORA PIÙ TRAGICO: LA CORREZIONE CHE LO INASPRISCE

Articoli correlati

Condividi