Dr Commodore
LIVE

Meno Boruto e più Naruto: il sequel si ferma, e l’anime originale tornerà con nuovi episodi

Naruto è una delle serie shonen più popolari mai esistite, e dei rumor negli scorsi mesi presumevano che stesse per essere messo in atto un consistente cambiamento all’interno del franchise. Si era parlato infatti dell’arrivo del finale di Boruto: Naruto Next Generations, ma nelle scorse ore è stata annunciata anche un’altra interessante notizia, che farà gola non poco soprattutto ai fan della serie originale.

Infatti, il sito ufficiale della serie anime ha annunciato che, a partire da settembre, saranno trasmessi quattro episodi “totalmente nuovi” (non sappiamo ancora cosa si intende con ciò) per celebrare il ventesimo anniversario della serie. L’anime originale, infatti, può contare già due decadi: è stato trasmesso per la prima volta nell’ottobre del 2002.

Inoltre, a partire da luglio, in Giappone saranno ri-trasmessi alcuni episodi selezionati della serie. Nell’ottobre scorso, lo Studio Pierrot ha iniziato a trasmettere un video intitolato “Road of Naruto”, che condensa 20 anni di storia della serie in 10 minuti e che contiene anche delle nuove animazioni. Insomma, sono state pensate numerose iniziative per festeggiare questo importante traguardo.

naruto

Le sorprese per il 20esimo anniversario e la condizione attuale della serie

Sempre in occasione del ventesimo anniversario, il profilo Twitter ufficiale dell’anime Boruto: Naruto Next Generations ha pubblicato tre nuove immagini promozionali per questo imperdibile annuncio. Ne potete vedere qualcuna qui sotto.

naruto01

Nel frattempo, come accennato all’inizio, l’anime di Boruto sta per giungere alla fine della sua prima metà con l’episodio 293, che sarà rilasciato il 26 marzo. Non si sa ancora nulla del suo ritorno, se non che prima o poi avverrà: nessuna finestra di tempo è stata però ancora annunciata.

Per chi non conoscesse la trama della storia di questa nota opera, si tratta di una serie manga e anime giapponese creata da Masashi Kishimoto e che segue le avventure di Naruto Uzumaki, un giovane ninja che cerca di diventare Hokage, il leader del villaggio ninja di Konoha.

La storia si svolge in un mondo popolato da ninja che utilizzano abilità speciali chiamate jutsu. I valori della serie e i suoi personaggi hanno reso la storia di Kishimoto una delle più popolari dell’intera storia d’animazione, arrivando a essere considerata uno dei mostri sacri insieme a opere quali Dragon Ball e One Piece.

naruto02

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: NARUTO, I PEGGIORI ERRORI DELLA SERIE CHE LA RENDONO UNA GRAN DELUSIONE: QUALI SONO SECONDO I FAN

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi