Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves: “Ho sempre voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves sta per tornare nelle sale di tutto il mondo con il quarto capitolo della nota saga action John Wick, con il quarto capitolo che dovrebbe chiudere alcune strade e aprirne altre. Durante un tour promozionale del nuovo film l’interprete di John Wick si è dedicato ad un “Ask Me Anything” di reddit, dove ha discusso della sua carriera e della vita privata.

In una di queste domande l’attore è tornato a discutere della sua voglia di entrare nel mondo dei film Marvel attraverso il ruolo di Wolverine, quello che da sempre ha amato per quanto riguarda questo genere di produzioni. Nelle risposte Keanu ha affermato di non essersi mai pentito nell’aver accettato un determinato ruolo, anche se ha ancora l’amaro in bocca per non essersi mai riuscito ad accaparrare il personaggio di Logan, l’iconico mutante degli X-Men.

“Ho sempre voluto interpretare Wolverine”, ammette Reeves, all’interno di questo botta e risposta dedicato al tour promozionale del quarto capitolo di John Wick, una delle saghe cinematografiche più amate e apprezzate di sempre dal pubblico.

Keanu Reeves: "Ho sempre voluto interpretare Wolverine"
Keanu Reeves: “Ho sempre voluto interpretare Wolverine”

Keanu Reeves: ha sempre voluto interpretare Wolverine

In questo “Ask Me Anything” di reddit Reeves ha anche risposto alle domande riguardanti il capitolo di John Wick più impegnativo di sempre, oltre quella inerente al film più bello che abbia mai girato nel corso della sua carriera: “Sicuramente il capitolo più impegnativo della saga è stato questo quarto capitolo. Ha molta più azione degli altri, ed è davvero glorioso. Nel corso della mia carriera ho avuto l’occasione di girare molti film che mi hanno cambiato la vita, e sono grato di questo.

Veramente è difficile scegliere solamente un film: la trilogia originale di Matrix è stata molto importante per me e la mia carriera, così come “Belli e dannati”, “L’Avvocato del Diavolo”, “Point Break”, “John Wick” e tanti altri. Nonostante questa fortunata carriera, vorrei recitare anche in un musical un giorno, anche se non so cantare, quindi è difficile che qualcuno voglia ingaggiarmi.” Ha concluso così l’intervista che trovate in originale su Screenrant.

Keanu Reeves

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Keanu Reeves? Ricordiamo che l’attore torna nelle sale il 23 marzo con John Wick 4.

Fonte Screenrant

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi