Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, Goku e Vegeta giocano DBZ Budokai Tenkaichi: la dedica all’annuncio in una fanart

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 sarà sicuramente un argomento che ci farà parlare per i prossimi mesi. L’annuncio di Bandai Namco è arrivato sorprendendo tutti e a 16 anni di distanza dall’ultimo capitolo uscito, cosa che non fa che aumentare l’entusiasmo dei fan. Per anni avevamo sperato di ricevere qualche informazioni sul videogioco, e non necessariamente in merito a un capitolo totalmente nuovo. A molti di noi sarebbe bastato anche solo una rivisitazione di Budokai Tenkaichi 3.

Bandai Namco, però, ha deciso di creare qualcosa di nuovo. Questo sta generando molte aspettative nei fan, che non vogliono di meno di quanto ricevuto negli scorsi videogiochi e anzi, desiderano molte altre aggiunte importanti. Dopotutto, dall’uscita dell’ultimo capitolo il tempo è passato per tutti, e nella serie si sono aggiunte numerose nuove dinamiche e personaggi.

Sono moltissime le cose che i fan vorrebbero vedere all’interno del videogame, anche se i requisiti principali possono essere riassunti con tre parole d’ordine: molti personaggi, molta varietà e non troppi DLC. Intanto, sul web si festeggia l’annuncio anche con fan art dedicate, che mostrano gli stessi personaggi che amiamo mentre giocano il videogioco.

dragon ball z budokai tenkaichi 4

I Saiyan si affrontano a suon di joystick

In una fan art di @AzizDraws, possiamo vedere Goku e Vegeta seduti davanti al televisore mentre giocano a quello che sembra essere Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Nel frattempo, Broly, Whis e Beerus li osservano. Una chicca della fan art è sicuramente il modo in cui sono state disegnate le mani e le braccia dei due Saiyan mentre reggono il controller (che verrà inevitabilmente rotto dopo un’intensa sessione in questo gioco).

5877620070921 075513 16 big

Il disegno è divenuto piuttosto popolare su Twitter proprio per la ricchezza di dettagli, la fantasia e per il fatto che esprima piuttosto bene la contentezza che tutti i fan di Dragon Ball provano nel vedere che, presto o tardi, avranno il loro tanto desiderato capitolo di DBZ: Budokai Tenkaichi 4.

Cosa ne pensate della fan art? Avete notato qualche altra chicca nel disegno?

l intro 1634673510

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI 4, C’È UN INDIZIO CHE FA BEN SPERARE: IL FRANCHISE SEMBRA SAPERE COSA VOGLIONO I FAN

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi