Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy: Dove trovare e catturare un Unicorno

Il mondo magico di Hogwarts Legacy è ricco di quelli che al giorno d’oggi abbiamo conosciuto come animali fantastici, o comunemente chiamati in gioco bestie magiche. Nel gioco esiste la possibilità di catturare queste creature per poter prendersene cura, in maniera molto simile a come fa il protagonista della saga che le tratta Newt Scamander.

Nonostante ci siano diverse creature magiche che non si fanno avvicinare, ben 13 di esse sono catturabili, e ognuna ha il suo livello di difficoltà per essere catturata. Tra tutte, una delle più rare e più difficili sia da localizzare che da catturare in Hogwarts Legacy è il maestoso Unicorno.

Rispettando quella che è la storia a loro collegata nel mondo dei maghi, gli Unicorni sono creature che non si trovano in molte parti del mondo, bensì in una sola zona nei pressi della Foresta Proibita, rendendole per l’appunto, una delle più difficili da catturare. Nella tana degli unicorni, nonostante il nome al plurale, ospita un singolo unicorno catturabile, e si può raggiungere in 2 modi con le Fiamme della Metropolvere:

  • Spostandosi all’entrata della Palude del Ford Nord Est e andando verso Sud.
  • Spostandosi a Hogsfield Superiore e andando ad Ovest.
Hogwarts Legacy locazione tana degli unicorni

Consigli per la cattura di un Unicorno in Hogwarts Legacy

Le bestie magiche in Hogwarts Legacy, come per le risorse in generale, ricompaiono dopo 3 giorni nel gioco. Per assicurarsi la cattura di un Unicorno potete semplicemente posizionarvi vicino la tana, e accelerare il tempo fino a che la creatura non compare di nuovo, così da potervi consentire di catturarla o catturarla nuovamente.

Questo metodo è utile anche se consideriamo la possibile cattura delle varianti di colore di Unicorni come quello dorato, o la versione rara cromatica Marrone, indubbiamente delle versioni fatte per i collezionisti o semplicemente scelte in base alla propria preferenza. Inoltre è possibile utilizzare il sistema per far riprodurre le creature magiche di Hogwarts Legacy per far nascere i vostri unicorni e altro. Esiste anche un Unicorno chiamato Hazel che è l’unico in possesso di un nome ottenibile in gioco, e trovabile dopo aver completato la Prova di Niamh Fitzgerald, e aver parlato in seguito con Betty Bugbrooke.

Esistono alcune magie utili per la cattura di un Unicorno, che riducono il tempo necessario per catturarne uno. Ovviamente dipende da quello che avete sbloccato, ma alcune magie utili sono Accio o Levioso per ostacolare i suoi movimenti, Glacius o Aresto Momentum per rallentarlo o bloccarlo, e infine potete utilizzare una Pozione dell’Invisibilità per avvicinarvi e tentare la cattura.

Hogwarts Legacy Unicorno variante dorata

Leggi anche: [GUIDA] HOGWARTS LEGACY, COME APRIRE I BAULI CON L’OCCHIO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi