Dr Commodore
LIVE

[Guida] Hogwarts Legacy, come aprire i bauli con l’occhio

In Hogwarts Legacy avrete notato i grossi bauli con l’occhio disseminati nel castello, a Hogsmeade e nel resto delle location dell’open world di Avalanche Software.
In questa guida vi spiegheremo come aprirli e riscattare l’utilissimo contenuto al loro interno.
Prima di proseguire vi avvisiamo che potreste trovare piccoli spoiler delle primissime fasi dell’avventura.

Per poter aprire questo tipo di casse dovrete prima svolgere una delle primissime missioni in compagnia di Sebastian Sallow che vi porterà ad esplorare il reparto proibito della biblioteca di Hogwarts.

All’inizio della missione, lo studente Serpeverde vi insegnerà l’incantesimo di disillusione utile a superare in modalità stealth i prefetti e la bibliotecaria della scuola in modo da poter raggiungere in tranquillità il vostro obiettivo.

Hogwarts Legacy bauli con l'occhio

Come si aprono e cosa contengono i bauli con l’occhio in Hogwarts Legacy

Queste particolari casse si rivelano una fonte essenziale per tutti i giocatori in Hogwarts Legacy.
Tutti questi contengono infatti ben 500 monete d’oro che vi torneranno molto utili per acquistare ingredienti, equipaggiamento presso i vari negozi e mercanti sparsi nell’open world. 
Le 500 monete d’oro si rivelano molto utili anche per l’acquisto e la personalizzazione delle scope, in quanto queste possono essere acquistate al prezzo di 600 monete, almeno presso il negozio del buon Albie Weekes a Hogsmeade.

Hogwarts Legacy logo

Per poter aprire i bauli con l’occhio dovrete lanciare l’incantesimo di disillusione prima di avvicinarvi, oppure lanciarlo davanti al baule, allontanarvi di qualche passo e aspettare l’animazione di apertura dei lucchetti. 

Fatto ciò, avvicinatevi, recuperate le 500 monete d’oro e godetevi l’animazione del baule sorpreso che avrà fallito miseramente nel suo intento di proteggere il piccolo tesoro contenuto al suo interno.

Sperando che la nostra guida vi possa tornare utile, vi invitiamo a ritornare sulle pagine di DrCommodore.it per restare aggiornati sull’open world di Avalanche Software e leggere altre guide a riguardo. 

Leggi anche:

HOGWARTS LEGACY, NASCE “LA COPPA DELLE CASE”: COME FUNZIONA IL CONCORSO PLAYSTATION

Articoli correlati

Condividi