Dr Commodore
LIVE

Jonathan Majors risponde alle recensioni negative di Ant-Man 3: «Ognuno ha la propria opinione»

Jonathan Majors non si lascia influenzare dalle recensioni non favorevoli di Ant-Man and the Wasp: Quantumania: “Non cambiano come mi vedo, punto“.

Durante l’intervista al podcast Screen Talk di IndieWire venerdì scorso, il 33enne attore ha minimizzato le critiche negative al film – che attualmente ha una percentuale di gradimento del 48% tra i critici di Rotten Tomatoes – e ha dichiarato di non prendere le reazioni troppo a cuore.

“Sono una performance all’interno di una storia. Una cosa che dico sempre alla mia squadra mentre usciamo da una première e stanno leggendo le recensioni è: ‘Com’è andato il film? Com’è andato il film?’

Cerco di fare il mio lavoro al meglio e di prendere cura del mio personaggio. La risposta che ottengo spesso è: ‘Sei al tuo posto, sei bravo, ti piacciono’. E poi mi parlano del film, che a volte è allo stesso livello, e a volte no”.

ant-man

LEGGI ANCHE: ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, TRE MOTIVI PER NON ODIARE IL NUOVO FILM MARVEL

Le recensioni negative di Ant Man 3 sono frutto della legittima opinione della gente

L’attore ha poi sottolineato che tutte persone “hanno un’opinione“.

È solo questione di persone. Hanno un’opinione. Ognuno ha la propria opinione… Non sono uno stupido, ho 33 anni di vita, di vera vita. So che sono delle persone che scrivono queste recensioni, giusto? Questi non sono i miei professori di Yale, non sono i miei insegnanti di teatro dell’NCSA.”

“Quindi penso, ‘ok, va bene’. Guardo l’aggregato e vedo, ok, [48%]. Ma cosa significa questo [numero] quando hai anche un [grande] incasso al botteghino?”

ant-man

Infine, Majors ha parlato dell‘enorme sforzo che registi ed attori compiono per realizzare un film, anche quando poi ricevono recensioni poco favorevoli dopo la sua uscita.

“Ho investito in queste cose. Questa è l’altra parte, sai. Gli artisti e i registi che hanno realizzato questi film hanno investito anni, talvolta, nelle due ore e 15 minuti che si vedono. Non sto dicendo di essere gentili, sto solo dicendo di capire che c’è una vera transazione che avviene quando si mette la penna sulla carta, capisci?”

Ant Man and the Wasp: Quantumania è al cinema.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi