Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Yotobi finisce su Striscia la notizia: lo streamer “balla” nel programma di Canale 5

Karim “Yotobi” Musa è uno degli streamer più noti nel panorama non solo di YouTube Italia, ma anche di Twitch. Il suo canale sulla piattaforma streaming di Google ha 1.5 milioni di iscritti (link) ed è uno dei più longevi, visto che è attivo dal 2006.

La sua carriera su YouTube è iniziata con le famosissime recensioni di film trash, specie quelli prodotti dalla Asylum. Nel corso degli anni ha anche parlato di diversi altri argomenti, riguardanti sopra la televisione italiana. Tra i programmi trattati dallo streamer troviamo Striscia la notizia, una delle colonne di Canale 5.

Per esempio in un video Karim ha parlato del primo episodio del programma Mediaset, in un video di 2 anni fa. O, ancora, lo streamer aveva cercato di scoprire se fosse esistito davvero il personaggio della “Gabibba” (in questo video). Ma adesso Yotobi è pure finito su Striscia la notizia. O meglio, un popolare meme con protagonista lo streamer è stato utilizzato nel programma.

Yotobi Striscia la notizia

La “Yotobi dance” su Striscia la notizia

Pochi minuti fa Karim ha pubblicato un Reel sulla sua pagina Instagram. Nel filmato lo streamer esordisce dicendo di aver scoperto di essere finito su Striscia la notizia. A fargli notare la sua presenza nel programma sono stati decine e decine di commenti dei suoi follower fatti il 1 marzo scorso. Secondo i suoi fan, lo youtuber aveva fatto capolino in una puntata del programma di Canale 5.

Dopo aver provato a cercare invano la puntata precisa, un suo follower gli ha indicato l’episodio preciso. Infatti, Karim sarebbe comparso proprio nella puntata del programma andata in onda quel 1 marzo. Ed è effettivamente così. Più o meno:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karim Musa (@yotobi)

Durante la puntata, viene intervistato il senatore Antonio Misiani, del PD. A un certo punto parte uno dei soliti edit che viene fatto dal programma di Canale 5: al senatore viene infatti aggiunta una parrucca bionda a caschetto. E nel frame successivo… il suo volto così modificato viene aggiunto sopra la “Yotobi dance”, che appare per qualche secondo della puntata.

yotobi dance striscia la notizia

Meme a parte, Karim si è sentito decisamente felice per questa sua indiretta apparizione unica su Canale 5: “Un sogno che si avvera”. Non è la prima volta che questo meme dello streamer finisce in posti impensabili. Infatti, alcuni anni fa Karim aveva fatto un video dove parlava proprio dei questi suo meme popolare e di come fosse stato utilizzata da molti altri youtuber. Li trovate al seguente link.

LEGGI ANCHE: Yotobi dance, ora è anche un filtro di Instagram

Yotobi Gabibbo

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi