Dr Commodore
LIVE

Sifu: Arenas Mode, un trailer annuncia la data di uscita

Sifu: Arenas Mode è una nuova versione dell’acclamato titolo sviluppato da Sloclap. Quest’ultimo è stato annunciato con un trailer durante la notte, confermandone l’uscita per il 28 marzo su console e PC. Le piattaforme che accoglieranno il gioco saranno PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, attraverso l’Epic Games Store e Steam.

Sifu si è fatto strada tra gli appassionati per via del suo livello di difficoltà inizialmente non “opinabile”, insieme alla struttura atipica del genere picchiaduro, che ha messo alla prova anche i videogiocatori più esperti e accaniti grazie al sistema dell’età. Infatti ad ogni sconfitta il personaggio invecchiava, costringendo così agli utenti di ripetere più volte il livello per concluderlo in età giovanile, avanzando nel gioco quindi, con più possibilità di buona riuscita.

Con nove nuove ambientazioni e 45 sfide una più tosta dell’altra distribuite in cinque modalità di gioco, l’espansione Arenas offre fino a 10 ore di gioco in più al già impegnativo titolo. I maestri del kung fu saranno spinti al limite grazie a delle ondate incessanti di nemici che si abbatteranno su di loro nella modalità Sopravvivenza, spinti inoltre a un risultato maniacale dalla modalità Esibizione.

Sifu: Arenas Mode, un trailer annuncia la data di uscita su Xbox Series

Sifu: Arenas Mode, in cosa consiste questa nuova versione?

Con Time Attack invece, i giocatori possono anche combattere contro il tempo su un percorso colmo di nemici. I videogiocatori più “presi” dal titolo e dal combattimento, possono anche provare la nuova modalità Cattura – in cui i giocatori devono conquistare e mantenere un’area contrassegnata – o la modalità Caccia all’uomo, in cui bisogna abbattere un bersaglio specifico circondato da protettori. Insomma, sono state inserite delle modalità “classiche” in cui chiunque potrà mettere alla prova le ore spese sul gioco.

Indipendentemente dalla modalità di kung-fu scelta, i nemici verranno distrutti in scenari variegati e bellissimi: da vuoti effervescenti e colorati a vicoli inondati di pioggia, i vostri nemici vi aspettano, pronti per essere abbattuti con velocità e ferocia, così come accaduto nel titolo originale.

Una nuova versione di Sifu che sicuramente catturerà il pubblico amante del gioco, che a questo giro possono dilettarsi nuovamente con tantissime sfide volte a mettere alla prova le loro abilità. Inoltre anche chi non ha mai provato il gioco potrà cogliere questa occasione al volo.

Sifu: Arenas Mode, un trailer annuncia la data di uscita su Xbox Series

La modalità Arenas verrà pubblicata in modo totalmente gratuito per i possessori della versione base del gioco, mentre invece chi non lo possiede può acquistare direttamente la nuova versione a 39,99 Euro.

Fonte Gematsu

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi