Dr Commodore
LIVE

No, Liam Hemsworth non rischia il suo ruolo in The Witcher a causa di Miley Cyrus

La relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha avuto alti e bassi nel corso degli anni, culminando in una separazione definitiva nel 2019. In particolare, la rottura tra i due attori è stata molto mediatica, con molte voci che hanno circolato su cosa abbia causato la fine della loro relazione.

Si dice che la lite tra i due sia iniziata quando Liam Hemsworth ha deciso di trascorrere del tempo con la famiglia in Australia, mentre Miley Cyrus era impegnata in tour in Europa. Durante questa separazione temporanea, Miley Cyrus è stata fotografata baciando una sua amica intima, il che ha scatenato diverse voci sulla loro relazione.

Quando Liam Hemsworth è tornato in America, ha scoperto le foto del bacio di Miley e ha deciso di porre fine alla loro relazione. Tuttavia, la coppia ha fatto un tentativo di riavvicinamento poco dopo, ma alla fine ha deciso di separarsi definitivamente. Dopo la rottura, Liam Hemsworth ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera cinematografica e ha preso parte a diverse produzioni tra le quali il noto The Witcher.

maxresdefault 1 1

Miley Cyrus, Liam Hemsworth e i rumor che infangano l’attore

Questo piccolo riassunto potrebbe portare a pensare come entrambi sembrino essere felici delle loro scelte attuali, avendo messo la loro relazione passata alle spalle. Tuttavia, con il rilascio della canzone “Flowers” di Miley Cyrus, quest’impressione è decisamente volata dalla finestra.

Inoltre questa relazione decisamente difficoltosa, e le terribili azioni che l’uno ha fatto verso l’altra, ha portato i fan a diffondere un falso rumor che riguarda Hemsworth, dove sembrerebbe come egli abbia deciso di fare causa alla cantante per via del testo della canzone “Flowers”, sostenendo come fosse diffamante nei propri confronti.

miley cyrus liam hemsworth

La canzone “Flowers” di Cyrus è stata rilasciata nel 2020 come parte del suo album “Plastic Hearts”, e sin da subito molti fan hanno ipotizzato che la canzone fosse un riferimento alla sua relazione passata con Liam.

Il testo parla di una relazione che non funziona, in cui i partner non riescono a comunicare le proprie emozioni e finiscono per ferirsi a vicenda. Nonostante ciò, i due partner continuano a provare affetto l’uno per l’altro, e ci sono alcune linee della canzone che sembrano suggerire un collegamento con Liam Hemsworth. Ad esempio, una delle strofe dice: “Ero la tua luce del sole, ma ora mi brucia”, che potrebbe riferirsi al fatto che Miley è stata una fonte di felicità per Liam, ma poi la sua relazione si è deteriorata fino a diventare tossica.

attachment miley flowers about liam

In un’intervista, Miley ha anche parlato della canzone dicendo che è stata ispirata da una relazione che ha avuto in passato, ma non ha mai menzionato il nome di Liam Hemsworth in modo specifico. In ogni caso, sembra che la canzone “Flowers” sia un modo per Miley di esprimere i suoi sentimenti riguardo alla fine della sua relazione con Liam Hemsworth e il dolore che ha provato a seguito di quella separazione. Nei rumor passati si è parlato molto dei tradimenti di lui nei confronti di lei, e si dice anche che la casa in cui è stato realizzato il video fosse lo stesso luogo in cui Hemsworth portava le sue amanti.

Il rumor in questione è stato subito condiviso ovunque sul web e sui social, e moltissimi fan hanno espresso il loro sdegno verso Liam, mentre altri erano a favore dell’attore. Ma oltre ad essi, si era aggiunto anche un altro filo “problematico” a questa trama, e che riguardava la possibile decisione di Netflix di fare un recasting del personaggio di Geralt in The Witcher a causa delle opinioni negative verso l’attore che la canzone avrebbe portato (sebbene non menzioni in alcun modo il suo nome nel testo).

https://twitter.com/CyrusOnStats/status/1630635934055055370?s=20

Tutto ciò però sembra essere decisamente falso: su Reddit infatti l’utenza si è mossa per mostrare come il documento che circolava online da ore in realtà fosse stato generato da un sito web, e il tweet originale non sembra avere alcuna base solida su cui fondare queste accuse.

Secondo le parole dell’autore del post su Reddit, questo appare come una sorta di attacco da parte dei fan di Cyrus, i quali starebbero cercando di mantenere prima la canzone nelle classifiche settimanali creando falsi retroscena sul testo presente nel brano (che sembra starebbe in lizza per il primo posto con il nuovo remix di Ariana Grande).

In tutto questo, non c’è neanche una prova che dimostri la necessità di un recasting di Hemsworth per quanto riguarda Geralt: sono semplicemente delle invenzioni (o illazioni) fatte da utenti online con troppo tempo libero, e che hanno voluto ispirarsi alla vicenda tra Piqué e Shakira.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi