Dr Commodore
LIVE

Zelda Tears of the Kingdom, DLC avvistato sul sito ufficiale

Con l’uscita di Zelda Tears of the Kingdom nella primavera del 2023, i fan sono già entusiasti di scoprire il nuovo videogioco e la sua trama. Ma ciò che ha ancora più eccitato i fan di Zelda sono le recenti notizie sulla pubblicazione del DLC del gioco, apparse sul sito ufficiale qualche giorno fa.

Il DLC di Zelda Tears of the Kingdom, intitolato “The Lost Kingdom”, aggiungerà nuove missioni, personaggi e ambientazioni al gioco base, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco ancora più approfondita. Il DLC verrà rilasciato poco dopo il lancio del gioco, ed è già stato anticipato che aggiungerà diverse ore di gioco supplementari.

“The Lost Kingdom” porterà i giocatori a esplorare una nuova regione del regno di Hyrule, una terra misteriosa e pericolosa che è stata perduta per secoli. Qui i giocatori potranno incontrare nuovi personaggi, tra cui un’antica tribù di guerrieri che può aiutare Link nella sua missione di salvare Hyrule. Inoltre, The Lost Kingdom offrirà nuove armi e abilità per Link, rendendo ancora più entusiasmante il combattimento con i nemici.

Zelda: Tears of the Kingdom

La vera sorpresa del DLC di Zelda: Tears of the Kingdom

Ciò che ha entusiasmato maggiormente i fan è stata la notizia che il DLC di Zelda Tears of the Kingdom includerà anche una nuova modalità di gioco, chiamata “La Prova del Guerriero”. In questa modalità, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide sempre più difficili e sconfiggere ondate di nemici per ottenere premi unici e rari.

Il DLC di Zelda Tears of the Kingdom promette di offrire un’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente rispetto al gioco base. I fan di Zelda sono già in trepidante attesa per mettere le mani sul gioco e sulla sua espansione, che promettono di essere uno dei momenti salienti dell’anno videoludico 2023.

In conclusione, “The Lost Kingdom”, porterà i giocatori a esplorare nuove regioni e personaggi, offrendo una nuova modalità di gioco e aggiungendo ulteriori ore di gioco al già entusiasmante gioco base. Con l’uscita del gioco prevista per la fine del 2023, i fan di Zelda non vedono l’ora di scoprire tutti i segreti che il regno di Hyrule ha da offrire.

Potrebbe interessarti anche Trinity Trigger: in arrivo su PS4, PS5 e Switch il nuovo JRPG di FuRyu, c’è la data!

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi