Dr Commodore
LIVE

Trinity Trigger: in arrivo su PS4, PS5 e Switch il nuovo JRPG di FuRyu, c’è la data!

Trinity Trigger è uno dei giochi più attesi del 2023 e l’uscita del gioco sta generando un grande entusiasmo tra i giocatori di tutto il mondo. Il gioco, sviluppato dalla software house indie “Quantum Dreams”, promette di offrire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, grazie alla sua grafica di alta qualità, alla sua trama intrigante e al suo sistema di gioco innovativo.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2019 e da allora ha attirato l’attenzione di molti giocatori grazie ai suoi trailer e alle sue demo giocabili. La storia del gioco si svolge in un futuro distopico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione a causa di una guerra devastante contro una razza aliena ostile. I giocatori vestiranno i panni di un soldato di nome Alex che, insieme alla sua squadra, dovrà combattere contro gli alieni e cercare di salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Il sistema di gioco di Trinity Trigger è uno dei suoi punti di forza. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare il loro personaggio, sia a livello di abilità che di equipaggiamento. Inoltre, il gioco offrirà un sistema di combattimento fluido e dinamico, che permetterà ai giocatori di utilizzare una vasta gamma di armi e abilità per sconfiggere i nemici.

Trinity Trigger

Quando esce Trinity Trigger?

L’uscita di Trinity Trigger è prevista per il 16 maggio 2023, come annunciato da IGN, e molti giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco. Sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, niente Xbox quindi! Il gioco sarà inoltre disponibile in varie edizioni, tra cui una edizione standard e una edizione deluxe che includerà contenuti bonus.

In conclusione, Trinity Trigger si presenta come uno dei giochi più attesi del 2023 e sembra che offrirà un’esperienza di gioco unica e coinvolgente. La combinazione di una trama intrigante, un sistema di gioco innovativo e una grafica di alta qualità lo rendono uno dei giochi più promettenti del prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche The Mandalorian 3 e il post cancellato sui social: confermato un atteso ritorno?

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi