Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian 3 e il post cancellato sui social: confermato un atteso ritorno?

The Mandalorian 3 è una delle serie più attese su Disney+ e proprio per questo la produzione cerca sempre di condividere meno materiale possibile prima della prémiere ufficiale della prossima stagione.

Infatti nel corso delle ultime settimane abbiamo visto davvero poco al riguardo, anche se inavvertitamente la pagina Facebook ufficiale di Star Wars di Hong Kong sembra aver confermato un grande ritorno all’interno dei prossimi episodi dello spin-off ambientato nell’universo creato da George Lucas.

Sffgazette.com riporta la caption del post successivamente cancellato direttamente dal cinese: “Il team originale è tornato. Il Mandaloriano Din Djarin e Grogu stanno per vivere una nuovissima ed entusiasmante avventura. Nel loro percorso rivedremo il cacciatore di taglie Boba Fett insieme a tanti vecchi amici e conoscenze”.

The Mandalorian 3
The Mandalorian 3 e il post cancellato sui social: confermato un atteso ritorno?

Boba Fett sarà in The Mandalorian 3? Il post cancellato accende i sospetti

Con Din Djarin e Grogu che tornano su Tatooine è altamente possibile un ritorno di Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, protagonista di The Book of Boba Fett. La serie in questione è stata anche confermata per una seconda stagione, quindi anche per questo il personaggio potrebbe tornare in auge nell’universo di Star Wars.

L’opera ha fatto il suo debutto nel 2019, ed è stata la prima serie TV targata Star Wars prodotta da Disney, e una dei primi prodotti che ha popolato il servizio streaming dell’azienda. Ideata e prodotta da John Favreau, The Mandalorian ha raccolto dei consensi più che positivi nel corso del tempo e per questo il pubblico attende il primo marzo manco se fosse Natale.

Per deliziare il palato del pubblico Disney ha recentemente condiviso un trailer di questa terza stagione, una delle più attese all’interno del pattern composto dagli appassionati della piattaforma streaming e del mondo ideato da Lucas.

È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari. Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo di quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.

Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi della serie sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.

Fonte Sffgazette.com

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi