Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, ufficiale l’arrivo in streaming in Italia: il film di Shanks il Rosso sarà su Prime Video

Giusto pochi giorni fa l’account ufficiale di One Piece ha annunciato l’arrivo del film sulla piattaforma dedicata allo streaming posseduta da Amazon, ovvero Amazon Prime Video. Questa notizia è stata accolta piuttosto bene dai fan che hanno apprezzato particolarmente il film, poiché ciò gli permetterà di vederlo quando vorranno e quanto vorranno.

Inoltre, considerando come in Giappone il film non arriverà in versione blu ray o DVD prima di giugno, si tratta di un’ottima occasione per lo studio Toei Animation di “capitalizzare” con i diritti sullo streaming. Intanto, in Europa e forse in tutto il mondo l’Italia sarà la prima a commercializzare l’home video di One Piece Red, con la data d’uscita posta per il 16 marzo.

Ma prima di allora sembra che anche nel nostro paese sarà possibile visionare la nuova pellicola di One Piece direttamente a casa propria: infatti, in queste ore è stata svelata la data ufficiale anche per l’arrivo in streaming di One Piece Red su Amazon Prime Video Italia.

96808 1

Quando potremo vedere il film in streaming

One Piece Red è arrivato ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane nel corso degli ultimi mesi dello scorso anno. Il film ha ottenuto degli incassi piuttosto buoni nei primi giorni, e nonostante in Occidente non sia stato accolto con troppa gioia.

OnePieceFilmRED SaleAnteprimeOV

La parte “musicale” del film, che lo distingue molto dalle solite pellicole e tematiche che ci si aspetta da un prodotto come One Piece, non sembra aver conquistato molto il cuore degli spettatori del vecchio continente. Tuttavia, se si avrà la possibilità di vedere il film in streaming, forse con un audience più ampia ci sarà anche la possibilità di rivoltare l’opinione pubblica dietro quest’ultima creazione con protagonista Shanks il Rosso.

Parlando nello specifico della data d’uscita di One Piece Red su Amazon Prime Video, il film sarà disponibile a partire dall’8 marzo, ovvero circa una settimana prima della sua uscita in home video. Non è stata ancora confermata una fascia oraria precisa, ma vogliamo immaginare che come al solito uscirà per la mezzanotte.

slider one piece red blu ray offres 1

La notizia giunge dalla pagina ufficiale di Anime Factory; tuttavia, non è chiaro inoltre se sarà disponibile sia in forma doppiata che sottotitolata, o solamente con i sottotitoli. Probabilmente giungeranno più informazioni nelle prossime ore, e in quel caso provvederemo ad aggiornarvi di conseguenza.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, ECCO LO STILE A TRE SPADE DI ZORO NEL LIVE ACTION: NUOVI LEAK LO MOSTRANO IN AZIONE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi