Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco lo stile a tre spade di Zoro nel live action: nuovi leak lo mostrano in azione

Mentre attendiamo che questa pausa del manga finisca, anche l’anime di One Piece adesso si trova a essere sospeso dalla sua apparizione per le prossime tre settimane, avendo ora il suo slot orario occupato dalla trasmissione di un evento sportivo in Giappone.

All’inizio della settimana molti fan si sentivano piuttosto in apprensione nel dover affrontare altri giorni senza One Piece, ma sembra che in realtà la loro sete verrà soddisfatta anche in questi giorni.

Dopotutto, oltre all’anime e al manga One Piece sta per avere anche un live action da parte di Netflix, e sembra che di novità su questo fronte (come nuove immagini e diversi altri dettagli) non manchino per nulla. Una prova di ciò è la recente immagine leakata di Zoro.

One Piece

L’aspetto di Zoro e della sua tecnica nel live action

Ci sono diversi punti cruciali di One Piece che, a seconda di come verranno trattati, portano s far pensare che una seconda stagione e dunque un possibile apprezzamento da parte del pubblico possa esserci. Il modo in cui verranno presentati i vari poteri, specie nel caso di Luffy, è tra le cose alla quale i fan presteranno maggiore attenzione.

Ciò vale anche per i personaggi che non alterano il proprio corpo attraverso un frutto del Diavolo, come nel caso di Zoro. Lo spadaccino e noto per la sua tecnica micidiale che lo porta a muovere con agilità tre spade, due nelle sue mani e una nella sua bocca. Ma come risulta ciò all’interno della serie Netflix di One Piece?

nell’immagine leakata possiamo allora vedere Zoro con la sua testa coperta dall’iconica bandana nera, e una spada mantenuta in bocca con le altre due impugnate tra le mani. Queste immagini purtroppo non sono molto nitide poiché le persone che hanno scovato il leak sono state obbligate a ingrandire le immagini, rendendole molto sfocate.

In base ai muri visibili nelle immagini, sembrerebbe essere la prima scena di combattimento di Zoro, ambientata nella cittadina di Sheltz Town.

Zoro vs. Cabaji

La necessità di vedere un trailer del live action di One Piece si sta facendo sempre più grande ogni giorno che passa; vedremo se l’arrivo di questo leak sia un segnale o meno di qualcosa di grosso in arrivo nelle prossime settimane, giorni o ore.

Potrebbe Interessarti:

ONE PIECE, SVELATO L’ATTORE DI DRAGON NEL LIVE ACTION: A FARE IL PADRE DI LUFFY SARÀ JOSÉ YAZPIK DI “NARCOS

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi