Dr Commodore
LIVE

One Piece, svelato l’attore di Dragon nel live action: a fare il padre di Luffy sarà José Yazpik di “Narcos”

Le notizie riguardanti il live action di One Piece prodotto da Netflix iniziano a farsi sempre più costanti e numerose. Solo le scorse settimane abbiamo letto le dichiarazioni di alcuni attori che si occuperanno dei ruoli più importanti, come nel caso di Emily Rudd (Nami), Inaki Godoy (Luffy) e Jacob Gibson (Usopp).

In più, nella giornata di ieri ha iniziato a circolare la voce riguardante anche l’inizio della scrittura della sceneggiatura della seconda stagione, il che significa come lo staff sembri essere in qualche modo piuttosto confidente sulla possibilità di un rinnovo per la serie da parte di Netflix.

Poco fa abbiamo riportato la notizia che riguardava l’attore che interpreterà Yasopp, il padre di Usopp, svelata attraverso l’inserimento di tale ruolo nel curriculum dell’attore Stevel Marc. Adesso giungono anche altre rivelazioni sul cast, riguardanti uno dei personaggi più amati dai fan: Dragon, il padre di Luffy.

one piece netflix

Chi sarà Dragon nel live action

Il personaggio di Dragon, nonostante egli non abbia avuto un numero così elevato di apparizioni, rimane comunque cruciale per la storia di One Piece, e la possibilità di vederlo già all’inizio della serie sembra piuttosto concreta.

Sino ad oggi non c’era stata alcuna indicazione su chi sarebbe andato ad interpretare questo ruolo, ma nelle ultime ore sono iniziati a sbucare nuovi dettagli sul cast della serie Netflix, i quali ci rivelano quali altri attori appariranno nel corso degli episodi.

FpqERpIX0AEnD8i

Tra questi, dunque, vi è anche colui che interpreterà Dragon. Si tratta di Jose Maria Yazpik, attore che in realtà si trova nel campo cinematografico da diversi anni, specialmente per quanto riguarda il cinema messicano. Tra i suoi ruoli di punta vi è quello in Narcos e Narcos: Mexico, dove ha svolto il ruolo del signore della droga messicano Amado Carrillo Fuentes.

https://twitter.com/EMUNOPLA/status/1628759663545094146?s=20

Mancano ancora diversi personaggi da rivelare per quanto riguarda la serie di One Piece, ma è evidente che in queste ultime ore sia scaduto in qualche modo una sorta di NDA che impediva agli attori di rivelare il loro incarico. Molto probabilmente con l’avanzare del tempo vedremo ancora altre conferme, e noi andremo a riportarle di conseguenza non appena saranno disponibili.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, LA CIURMA DI SHANKS NEL LIVE ACTION INIZIA A PRENDERE FORMA: SVELATO L’ATTORE DI YASOPP

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi