Dr Commodore
LIVE

Italia’s Got Talent arriva su Disney+, svelati i conduttori e i giudici: c’è anche Khaby Lame!

In Italia uno dei talent show più famosi è sicuramente Italia’s Got Talent (IGT). Mutuato dal format americano Got Talent di Simon Cowell, l’edizione nostrana dello show è andata in onda per la prima volta nel 2009 su Canale 5.

Fino al 2013 le varie edizioni sono state prodotte da Mediaset e Fascino PGT. Da quell’anno in poi IGT è stato prodotto e mandato in onda da FremantleMedia Italie da Sky Italia. In totale sono state realizzate 12 edizioni del programma, uno dei più seguiti nel nostro Paese.

A sorpresa l’11 gennaio 2023 Disney+ annuncia l’arrivo di Italia’s Go Talent sulla propria piattaforma, destando l’attenzione e la curiosità del pubblico. Dopo questo annuncio, poche ore fa sono arrivate nuove informazioni su questa 13^ edizione di IGT. Infatti, la piattaforma streaming ha svelato chi saranno i giudici della prossima edizione. Tra i nomi troviamo il famoso tiktoker Khaby Lame

Khaby Lame giudice di Italia's Got Talent su Disney+

I giudici e conduttori della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Disney+ ha annunciato i nuovi giudici e conduttori di IGT tramite i propri canali social. Come si può notare dall’immagine postata su Instagram, si tratta sia di volti già visti con la 12^ edizione sia di volti nuovi per IGT.

Infatti, per questa nuova edizione torneranno come giudici sia Frank Matano che Mara Maionchi, presenze fisse di IGT dalla 9^ edizione. Gli altri 2 giudici sono nuovi per il mondo di Italia’s Got Talent. Parliamo di Elettra Lamborghini e di Khaby Lame.

Anche i due nuovi conduttori di IGT non hanno mai partecipato alle precedenti edizioni del programma. A condurre la 13^ edizione saranno i due membri dei The Jackal, Gianluca “Fru” Colucci e Aurora Leone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Italia's Got Talent (@italiasgottalentofficial)

Non ci sono molti dettagli sulla messa in onda di questa 13^ edizione, se non un generico “Prossimamente“. Di certo sarà curioso vedere i cambiamenti apportati dalla piattaforma streaming al format.

italias got talent

Parlando sempre di Disney+, vi ricordiamo che domani uscirà il primo episodio della terza stagione di The Mandalorian. Sicuramente una delle serie TV più attese di questo 2023.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian 3, dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dalla terza stagione?

Disney+ Pubblicità USA America costo

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi