Dr Commodore
LIVE

LOL: Chi ride è fuori, il trailer della Terza Stagione!

Il mese di Marzo inizierà all’insegna del divertimento grazie all’uscita su Amazon Prime Video di LOL: Chi ride è fuori, arrivato alla sua Terza Stagione. Dopo lo speciale natalizio messo in onda a Dicembre 2022, i nuovi comici scelti sono pronti a farci ridere con le loro battute e le loro improvvisazioni.

La serie a episodi mette nella stessa stanza cabarettisti e attori comici, includendo alcuni emergenti o quelli tra i più famosi della comicità italiana, il cui scopo è quello di non ridere, ma piuttosto far ridere i propri colleghi, dove l’ultimo che riuscirà a resistere, conquisterà la vittoria, tradotta in un premio in denaro da devolvere in beneficenza.

Condotto ancora una volta da Fedez, accompagnato dall’ormai fisso Frank Matano, LOL sarà disponibile a partire dal 9 Marzo 2023, e per annunciarne ufficialmente il ritorno e far dare uno sguardo a cosa gli spettatori potranno aspettarsi, è stato pubblicato, sul canale ufficiale YouTube di Amazon Prime Video Italia, il trailer della nuova stagione.

LOL Chi ride è fuori Poster Stagione 3

Cast e dettagli della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori

LOL, dalla sua prima edizione, è sempre stato l’artefice della nascita di diversi sketch divertenti e di nuovi personaggi, in seguito poi utilizzati dai vari comici in altri progetti e che ne hanno aumentato la loro fama. Un esempio è quello di Posaman interpretato da Lillo, che ha portato alla creazione della serie Sono Lillo, disponibile sempre su Prime Video, e che, dopo aver visto il trailer, sta per essere messo davanti al suo primo successore Riposaman, interpretato da Maccio Capatonda.

Quest’ultimo infatti ritornerà in questa edizione di LOL, non nei panni di concorrente ma nei panni di “disturbatore“, che verrà chiamato in causa da Fedez e Matano nel tentativo di rubare qualche risata ai concorrenti e farli ammonire per le regole del gioco. I concorrenti invece erano stati pressoché già anticipati, tuttavia adesso abbiamo la conferma dell’intero cast ufficiale di partecipanti.

Essi saranno Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, il famoso duo comico e conduttori Luca Bizza e Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo dei The Jackal, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina, tutti pronti a riproporre i loro personaggi più caratteristici e famosi, e a introdurre qualcosa di nuovo che rimarrà impresso per sempre nella storia della comicità italiana.

LOL logo stagione 3

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi