Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023: arriva la conferma di Warner Bros. Discovery

Mortal Kombat 12 è stato annunciato a sorpresa da Warner Bros. Discovery, successivamente ai vari rumour intorno a questo nuovo capitolo della nota saga picchiaduro. La produzione ha quindi svelato l’ l’esistenza del titolo, confermando anche un periodo di uscita molto vicino a quanto pare, visto che parliamo appunto del 2023.

NetherRealm Studios si occuperà anche di questo dodicesimo capitolo, successivamente allo sviluppo di quello precedente. Come accennato l’annuncio è stato veramente inaspettato (anche se quest’ultimo era già nell’aria) visto che David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery ha confermato Mortal Kombat 12 durante una call finanziaria.

Durante la call infatti, così come leggiamo su IGN, il CEO di Warner Bros. Discovery ha parlato dei prossimi titoli in uscita tra cui Suicide Squad, e insieme a questi ultimi ha parlato del nuovo capitolo della truculenta saga che da anni accompagna le giornate, le serate e le sessioni videoludiche di molti appassionati nel mondo.

Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023: arriva la conferma di Warner Bros. Discovery

Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023: arriva la conferma a sorpresa durante una call finanziaria

Come leggete dal titolo questo Mortal Kombat 12 dovrebbe uscire nel 2023, anche se al momento non abbiamo ancora nessun dettaglio specifico al riguardo. Infatti lo stupore di tutti intorno a questo annuncio riguarda soprattutto il modo in cui è stato fatto, vista anche la mancanza di un trailer classico di presentazione.

Forse il CEO non si è creato nessun problema nel presentare il titolo in questa maniera, vista la sua affermata fama che ormai circola da anni all’interno del mondo videoludico. Questa non è una giustificazione ovviamente, visto che un trailer è sempre ben accetto.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è un videogioco picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios, undicesimo titolo della serie picchiaduro di Mortal Kombat, nonché sequel diretto di Mortal Kombat X.

Annunciato al The Game Awards 2018, il gioco è stato pubblicato in tutto il mondo il 23 aprile 2019 da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch ed è stato scelto per essere tra i 12 giochi disponibili al lancio di Google Stadia il 19 novembre 2019.

Fonte Principale IGN USA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi