Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy è stato craccato: l’hacker pubblica un pesante messaggio a favore di J. K. Rowling

Hogwarts Legacy è senza dubbio uno dei videogiochi più chiacchierati del momento. Questo non solo per tutta la questione che circonda J. K. Rowling, l’autrice di Harry Potter che continua a far discutere con le sue dichiarazioni considerate da molti transfobiche, ma anche per via del gioco in sé, ricco di contenuti e di sorprese tutte da scoprire.

A proposito del videogioco, in questi giorni molti utenti hanno atteso con pazienza che Empress, una nota hacker e cracker di videogiochi, terminasse il suo lavoro per riuscire a dare agli utenti PC una crack del noto videogioco. Ebbene, oggi ha annunciato di esserci riuscita, ma la crack è stata rilasciata corredata da una dichiarazione piuttosto pesante in cui Empress afferma di supportare pienamente le posizioni etiche di J. K Rowling.

In particolare, Empress ha detto di sostenere le posizioni della Rowling perché “alcuni uomini muoiono dalla gelosia nei nostri confronti e vogliono anche loro una fetta della torta”. Inoltre, secondo la sua dichiarazione “Il movimento WOKE sta rendendo ogni uomo o una checc* fastidiosa o un maledetto misogino”.

Is Hogwarts Legacy crack version 1

Chi è Empress e la sua dichiarazione completa

Empress è una hacker piuttosto conosciuta nel mondo videoludico. In realtà, nessuno sa chi sia, né se si tratti davvero di una persona singola o di un gruppo di hacker. In ogni caso, e semplificando molto, sappiamo che lavora in modo specifico per combattere il sistema Denuvo, che protegge numerosi titoli dalla pirateria e dal cheating appesantendo però di molto i videogiochi, tra le altre problematiche.

Empress è una delle più brave nel riuscire a rompere questo sistema. C’è riuscita con videogiochi quali Red Dead Redemption 2 e Mortal Kombat 11. Dall’uscita di Hogwarts Legacy si era impegnata in un’impresa importante: riuscire a portare ai suoi utenti la crack del videogioco entro 10 giorni dalla sua uscita.

Come detto all’inizio, oggi è riuscita a portare a termine la sua impresa. Ha pubblicato la crack del videogioco, aggiungendo inoltre sul suo canale Telegram un “messaggio speciale” dal contenuto piuttosto pesante. Oltre a ciò che abbiamo accennato all’inizio, Empress ha detto che “il sistema WOKE che regna al giorno d’oggi vuole giustizia e libertà, ma quando qualcuno esprime visioni opposte viene trattato come spazzatura e licenziato o bandito, creando un’enorme contraddizione”.

Immagine 2023 02 23 102404

L’hacker si è poi lanciata in un rant molto aggressivo, in cui continua a scagliarsi contro le persone che scelgono di cambiare sesso con epiteti offensivi. Tra questi, in una frase Empress dice:

Siete solo uomini fastidiosi che non possono accettare di essere inferiori alle donne, quindi vi siete lanciati in un viaggio realizzando poi che alla fine non potete farci ASSOLUTAMENTE NIENTE. E ora, non siete più né uomini né donne, avete completamente perso la vostra identità e siete solo dei “mostri non identificabili”. È davvero disgustoso.

Immagine 2023 02 23 102445

La dichiarazione prosegue ulteriormente, come potete notare dallo screenshot che troverete qui sotto. Non è la prima volta che l’hacker si lancia in queste paradossali uscite, che le sono costate un ban sia del suo profilo che del proprio subreddit ufficiale.

Già più volte si era espressa in merito alle questioni gender, attaccando pesantemente la comunità LGBTQ+ e quella che definisce “la Woke Generation”. Inoltre, l’hacker ha avuto screzi anche con altri cracker videoludici, insultandoli pesantemente.

Immagine 2023 02 23 102506

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: [VIDEO] HOGWARTS LEGACY, VIDEO DI DIGITAL FOUNDRY METTE A CONFRONTO LE VERSIONI PER PS5 E XBOX SERIES X

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi