Dr Commodore
LIVE

One Piece, il nuovo aspetto degli Yonko nella cover del volume 105: i colori ufficiali svelano il loro cambiamento

Questo mese è stato pieno d’importanti annunci per il futuro del manga di One Piece: un nuovo editor sta per arrivare ufficialmente, portandoci così a salutare Iwasaki, e sembra che la prossima persona incaricata di seguire Eiichiro Oda nella stesura del suo manga avrà non poche sfide da dover affrontare.

Il comportamento da “spartano” che Eiichiro Oda chiede ai suoi editor di assumere nei confronti della sua opera è decisamente qualcosa che ai nostri occhi potrebbe sembrare eccessivo, eppure questa è una realtà inevitabile per gran parte del settore editoriale nipponico, almeno per quanto riguarda i manga.

Detto ciò, un’altra importante novità riguarda l’uscita del volume 105 di One Piece, prevista per i primissimi giorni di marzo. Il suo rilascio, dunque, è praticamente prossimo, e anche per questo negli ultimi giorni abbiamo potuto vedere alcune anticipazioni legate alla cover del volume.

one piece

Il nuovo volume a colori

Sul web è trapelata prima un’immagine in bassa qualità della cover, la quale già si faceva riconoscere per il particolare richiamo ad una copertina appartenente al volume 25 di One Piece, nella quale erano illustrati Buggy il Clown, Barbanera, Shanks il Rosso e Luffy.

FpMa1q0WYBwRDRF

Questi quattro personaggi oggi sono diventati i pirati più temuti in tutti i quattro oceani, avendo oramai ottenuto uno status innegabilmente pari a quello di uno Yonko per via della loro pericolosità e della loro influenza esercitata.

one piece

Detto ciò, in questi ultimi momenti è uscita anche una versione ufficiale della cover, dove possiamo visionare la copertina nella sua interezza, compresi dunque anche i colori che potremo vedere direttamente sul volume ufficiale.

FpZt491XsAAHuEX

La colorazione ci ricorda ulteriormente la cover che vedemmo 20 anni fa, anche se vi sono alcune piccole differenze come nel caso del Gear 5th di Luffy. Lo sfondo rimane quello rosso che vedemmo al tempo, ma intanto possiamo osservare l’aura molto più minacciosa di Barbanera, il quale oramai si è costruito una reputazione davvero terrificante. Anche Buggy si presenta con delle colorazioni che ne risaltano ancora di più il suo folle aspetto.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, LA LOTTA TRA LUFFY E BARBANERA DOVEVA ESSERE NELLA COVER DEL VOLUME 105: ODA LA DISEGNA IN UN VIDEO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi