Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, MAPPA pubblicizza la Final Season mostrando nuove immagini [SPOILER]

Mancano ormai meno di due settimane al debutto in Giappone del primo (e unico) episodio della terza parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti e al di là del disappunto generale per l’assurda suddivisione di questa stagione o per i suoi tempi d’attesa, è innegabile affermare che tutti gli appassionati non vedano l’ora di ammirare il lavoro che Studio MAPPA ci proporrà per questa prima parte del finale dell’opera di Hajime Isayama.

Come già rivelato non si tratterà di una stagione tradizionale, bensì di un unico episodio della durata complessiva di un’ora che andrà a coprire più o meno la metà dei capitoli mancanti. Della seconda (e ultima) parte, purtroppo, non abbiamo ancora informazioni, tuttavia contiamo di ricevere novità tra il prossimo mese e il MAPPA Stage di questa estate. Riguardo il primo episodio, invece, oggi sono arrivate alcune novità proprio dal Giappone.

Tramite dei cartelloni pubblicitari, infatti, MAPPA ha iniziato a pubblicizzare la puntata in arrivo tra una decina di giorni mostrando diverse immagini e frame che avremo modo di vedere. Non si tratta di una trovata nuova, anzi è normale che un anime amato e atteso come L’Attacco dei Giganti venga anticipato da enormi cartelloni pubblicitari, spot, merchandise e altro. Ciò che ha stupito i fan è piuttosto il contenuto dei frame mostrati, che potrebbero contenere spoiler per chi sta seguendo solo l’anime.

L'Attacco dei Giganti
IMG 20230220 142844 319

Come potete vedere si tratta essenzialmente di una serie di immagini sconnesse e soprattutto decontestualizzate che possono significare tutto e niente: buona parte di esse, poi, mostrano solamente i Giganti Colossali in marcia e se avete seguito la scorsa parte della Final Season sapete benissimo che il Boato è ormai iniziato e avanza verso Marley.

Altri frame, però, mostrano alcuni spoiler di ciò che vedremo nel corso dell’episodio in maniera neanche troppo velata. I lettori del manga avranno di sicuro riconosciuto alcune scene chiave mostrate nei cartelloni pubblicitari, mentre per gli anime only è fortunatamente quasi del tutto impossibile comprendere il contesto delle scene da queste poche immagini.

L'Attacco dei Giganti

Leggi anche: [VIDEO] L’ATTACCO DEI GIGANTI, RILASCIATO UN VIDEO-RIASSUNTO SPECIALE IN VISTA DEL GRAN FINALE

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi