Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, come reagirà Goku ai capelli assurdi di Gohan Beast? Un fan prova a immaginarlo

Dragon Ball Super: Super Hero, l’ultimo film di Toei Animation arrivato nei cinema di gran parte dei paesi del mondo già diversi mesi fa, ha introdotto nella storia di Akira Toriyama due importanti novità per Gohan e Piccolo. Il primogenito di Goku e il suo maestro sono stati i protagonisti della pellicola, che verrà trasposta nel manga a partire dal prossimo capitolo.

Presto quindi potremo vedere su carta le nuove forme ottenute dai due guerrieri: Gohan Beast e Orange Piccolo. Nel film, Piccolo ottiene la sua nuova forma grazie al Drago Shenron, mentre il suo allievo fa sfoggio di una nuova abilità durante il duro combattimento contro Cell Max. I due hanno finalmente ottenuto nuovi poteri fenomenali, ma non tutti i fan della serie sono contenti di ciò.

Il problema del film, secondo molti, sta nel fatto che le due forme sono state ottenute in maniera un po’ troppo improvvisa. Vengono però riposte molte speranze nell’adattamento del manga: in particolare si spera che Toyotaro si prenda del tempo per costruire meglio il loro arrivo nella storia. Un altro aspetto che a molti fan non piace delle nuove forme riguarda l’estetica della forma di Gohan, soprattutto quella dei suoi capelli.

dragon ball super hero gohan

La fanart che ironizza sulle reazioni di Goku, Vegeta e Whis

Gohan Beast, la nuova forma del primogenito di Goku, si è presentata innanzi a noi con una capigliatura che richiama quella del Super Saiyan 2 vista durante la saga di Cell, anche se con qualche importante differenza. Oltre al palese fatto che i capelli sono bianchi, l’altezza della chioma del mezzo Saiyan è per certi versi piuttosto esagerata secondo molti fan.

Per questo, un fan ha voluto creare un disegno in cui immagina la possibile reazione di suo padre Goku e di Vegeta alla vista delle nuove forme dei due guerrieri (e, in particolare, alcuni dettagli del disegno si rivolgono soprattutto a quella di Gohan).

Beast Gohan 1

Nel disegno notiamo Goku piuttosto perplesso della capigliatura del figlio, che è stata ovviamente esacerbata ancora di più dall’autore della fan art. Anche Whis sembra piuttosto stupito e quasi intimorito dai capelli, che sono addirittura più alti dei suoi.

L’aspetto delle forme è un ulteriore elemento che fa sperare in delle leggere modifiche da parte di Toyotaro quando sarà tempo di aggiungerle al manga. Voi cosa ne pensate: vi piacciono (esteticamente e nella sostanza) le nuove forme viste in Dragon Ball Super: Super Hero?

gohan beast super hero 3

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 90, SPOILER COMPLETI: COME CRILIN HA QUASI SCONGIURATO IL RITORNO DI CELL

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi