Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: Horikoshi ci regala una stupenda illustrazione di Lady Nagant

Non c’è dubbio che My Hero Academia sia una delle opere di punta di Weekly Shonen Jump. Il manga beneficia dei stupendi disegni di Kōhei Horikoshi, che hanno reso l’opera una delle meglio illustrate di tutta la rivista.

La fortuna di Boku no Hero Academia è stata quella di venire adattata sul piccolo e grande schermo dai talentuosi ragazzi di Bones. Lo studio infatti è riuscito di portare su schermo tutta la bellezza dello stile di Kōhei Horikoshi, aggiungendo ottime animazioni e una colonna sonora sempre adatta al mood dell’episodio

Se da pochi giorni è uscito il capitolo 380 del manga, in parallelo l’anime è arrivato alla sesta stagione. Proprio oggi è uscito l’episodio 133 della serie animata (il 20° della sesta stagione). Insieme a questa nuova puntata, Horikoshi ha realizzato una stupenda illustrazione di Lady Nagant!

Un’inedita illustrazione di Lady Nagant

Come molti autori nel mondo manga, Horikoshi ha un profilo Twitter piuttosto attivo, dove pubblica diversi sketch dei personaggi di Boku no Hero Academia. Poche ore fa l’artista ha pubblicato un nuovo post, con protagonista una nuova illustrazione dedicata a Lady Nagant (alias di Kaina Tsutsumi).

ATTENZIONE: seguono SPOILER dei nuovi episodi dell’anime di My Hero Academia

Leggendo la descrizione del post di Horikoshi, questo sketch non arriva in maniera casuale: “l’anime sta arrivando”. Il riferimento va infatti non tanto al debutto di Lady Nagant nella serie (avvenuto nell’episodio 128), ma alla puntata di oggi e della prossima settimana.

Infatti, il 133° episodio uscito oggi, intitolato Sicario, vede proprio Kaina in azione contro il nostro protagonista Deku. Ma non solo: la puntata in uscita il prossimo 25 febbraio si intitolerà proprio La bellissima Lady Nagant (stando alle preview giapponesi).

my-hero-academia-season-6-lady-nagant-anime

Insomma, i fan di Boku no Hero Academia e in particolare di Kaina saranno certamente soddisfatti dal vederla in azione nell’anime, dopo aver atteso quasi due anni prima di vederla sul piccolo schermo. Intanto vi ricordiamo che è appena uscito anche in Italia il volume 35 del manga, che potete acquistare su Amazon a questo link.

LEGGI ANCHE: My Hero Academia 380, spoiler completi: nuovi eroi scendono in campo!

Fonte: Twitter

My Hero Academia

Articoli correlati

Condividi