Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, l’ultimo capitolo ha reso più difficile salvare Gojo [SPOILER]

Jujutsu Kaisen si sta avviando verso il climax dell’arco narrativo del Culling Game (o Girfone Mietitore, com’è chiamato nella traduzione italiana di Panini), e l’ultimo capitolo potrebbe aver reso più difficile salvare Satoru Gojo dal Regno della Prigione a causa degli ultimi avvenimenti che hanno visto Sukuna prendere possesso del corpo di Megumi Fushiguro lasciando quello di Yuji Itadori.

Durante l’arco narrativo Megumi e Yuji avevano infatti trovato un modo per liberare Gojo con lo spirito maledetto dell’Angelo, che viene utilizzato da una ragazza di nome Hana Kurusu. Lei si è unita al gruppo durante il torneo organizzato da Kenjaku, e ha dimostrato di avere ottime interazioni con i due giovani stregoni e di tenere molto a Megumi a causa di un incidente passato in cui lui l’ha salvata, ispirandola ad aiutare gli altri. Lo spirito maledetto che possiede è importante per liberare Gojo perché potrebbe aprire facilmente il Regno della Prigione.

Nell’ultimo capitolo, il 213, Hana ha cercato di salvare Megumi dal controllo di Sukuna, mettendosi però inavvertitamente in pericolo di vita. Sukuna ha infatti sfruttato i sentimenti che prova nei confronti del giovane per farla avvicinare, in modo da poterla uccidere. La morte di Hana renderebbe il salvataggio di Gojo sicuramente più difficoltoso, e risulterebbe un duro colpo per i ragazzi. Ora come ora non è ancora detto che nessuno riesca riuscire a salvarla all’ultimo minuto. Non resta che attendere il prossimo capitolo per vedere quale sarà il suo destino.

jujutsu kaisen death hana angel how to save gojo prison realm 1

Quando uscirà il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen

Purtroppo questa settimana il manga sarà in pausa, quindi per sapere come si risolverà tutta la questione di Sukuna e Megumi bisognerà attendere il 26 febbraio. I nuovi capitoli del manga possono essere letti comodamente sull’app e sito Manga Plus, oppure si può aspettare che esca in Italia il volume che contiene il capitolo.

Per chi aspetta invece il ritorno dell’anime, non bisognerà attendere molto, visto che la seconda stagione debutterà il prossimo luglio. A marzo arriverò anche in home video il film Jujutsu Kaisen 0, e prossimamente Dynit porterà pure la prima stagione in DVD e Blu-ray.

Jujutsu Kaisen Hana Kurusu Flying Down to Save Megumi

Fonte: ComicBook.

Leggi anche [VIDEO] Dynit porterà in home video la serie di Jujutsu Kaisen.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi