Dr Commodore
LIVE

Stare con Katy Perry è una bella sfida: Orlando Bloom svela le difficoltà nella relazione con la pop star

Tra le cantanti americane di successo che continuano ad inondare la scena della musica, Katy Perry è sicuramente un nome conosciuto dalla maggior parte delle generazioni nate in queste ultime decadi. Questa donna californiana, nota per le sue canzoni pop piene di energia e capaci di diventare inevitabilmente veri e propri tormentoni, ha avuto modo di costruire una relazione con il noto attore britannico Orlando Bloom.

I due si sono conosciuti nel 2016, durante una festa per gli Oscar, e si sono avvicinati grazie alla loro passione comune per l’arte e la cultura, iniziando così a frequentarsi poco dopo. Questi interessi però non hanno impedito la presentazione di alcuni alti e bassi nella loro relazione, anzi.

Solo nel 2017, un anno dopo essersi conosciuti, annunciarono di essersi presi una pausa, ma poi si sono riavvicinati e nel 2018 svelando anche il loro fidanzamento. In seguito, nel 2019, Katy Perry ha rilasciato un singolo intitolato “Never Really Over” che molti hanno interpretato come una dedica a Bloom. Nello stesso anno la coppia ha confermato la propria relazione ufficialmente durante un evento a Los Angeles.

katy perry orlando bloom Doug Peters EMPICS Entertainment IPA e1592923830198 1

L’amore di Katy Perry e Orlando Bloom, in una relazione altalenante

Nel 2020, Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato la loro gravidanza, e nel mese di agosto la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Daisy Dove Bloom. A settembre dello stesso anno, Bloom ha pubblicato un post su Instagram in cui ha mostrato il suo anello di fidanzamento e ha confermato che la coppia si era ufficialmente fidanzata. Al momento non sembrano essersi sposati, ma sono ancora impegnati nella loro relazione e si mostrano spesso insieme in pubblico.

katy perry nft corpo 2

Detto ciò, l’attore britannico ha deciso di aprirsi riguardo la relazione che ha costruito con la celebre pop star, all’interno di un’intervista pubblicata sulla rivista Flaunt. Orlando Bloom ha parlato di Katy Perry descrivendola come la sua “baby mama e partner a vita”, spiegando come i due abbiano diversi approcci verso la vita per via delle loro esperienze differenti.

1551207536 katy perry orlando bloom engaged2 1550228264

Si trovano in due “campi” molto diversi: quello della cantante non è necessariamente un campo che lui comprende, e lo stesso vale per quanto riguarda lei e il campo di Bloom; questo rende le cose molto, molto difficili in alcune occasioni.

“Ci sono degli aspetti della sua vita che io non riesco necessariamente a comprendere, ma penso valga lo stesso per lei. A volte le cose sono davvero, davvero, davvero difficili, non è facile stare con lei. Combattiamo con le nostre emozioni e con la nostra creatività, ma penso che siamo entrambi consapevoli di quanto siamo fortunati ad esserci trovati, e sicuramente non c’è mai un attimo di noia.”

Potrebbe interessarti:

MEGAN FOX ELIMINA MACHINE GUN KELLY DALLA SUA VITA: CRIPTICO POST SU INSTAGRAM SVELA LA SUA INFEDELTÀ

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi