Dr Commodore
LIVE

Megan Fox elimina Machine Gun Kelly dalla sua vita: criptico post su Instagram svela la sua infedeltà

Forse imitando i principi delle stelle nel cielo, anche un mondo tempestato di star del cinema, della TV e dello spettacolo porta a volte dei “big bang”: questo potrebbe essere il caso di Megan Fox, una delle dive statunitensi più popolari al mondo.

Nota per la sua fama e la sua bellezza, in queste ultime ore la donna è diventata argomento di dibattito non per queste sue qualità, ma per ciò che potrebbe essere appena accaduto alla sua relazione con il noto musicista Machine Gun Kelly. Nel corso della loro relazione i due sono stati descritti come una coppia inseparabile, e solo l’anno scorso hanno intrapreso la loro strada verso il matrimonio.

Adesso, però, la situazione potrebbe essersi ribaltata in un modo decisamente spiacevole per i fan che ammiravano il quadro amoroso che si era generato tra i due. Nelle ultime ore un post criptico pubblicato su Instagram da Megan Fox sembra indicare ad un possibile tradimento da parte di Machine Gun Kelly.

megan fox

Il post di Megan Fox che crea discussione

Sul suo profilo Instagram ufficiale Megan Fox ha pubblicato una sua foto fatta di fronte allo specchio di un bagno, accompagnata da una citazione alla lyrics della canzone “Pray You Can Catch Me” di Beyoncé. La frase utilizzata di preciso è stata “You can taste the dishonesty, it’s all over your breath”, ovvero “puoi assaporare la disonestà, è tutta nel tuo respiro”.

megan-fox-vip-nerd

Queste parole sono state inserite da Beyoncé per indicare l’infedeltà di Jay-Z, e l’intero testo della canzone è ancora più chiaro nello specificare come la donna fosse consapevole di trovarsi a vivere con una persona che la stava tradendo:

“Puoi assaporare la disonestà. È tutto nel tuo respiro mentre lo fai passare così sprezzante. Ma anche questa è una prova. Costantemente consapevole di tutto. Il mio orecchio solitario premuto contro le pareti del tuo mondo .”

Oltre a questa citazione non troppo velata, l’attrice americana ha anche rimosso tutte le foto che la ritraevano insieme al musicista, ad esclusione di una sola. Osservando questa vicenda, per i fan la spiegazione dietro queste azioni è stata raggiunta in modo piuttosto immediato. Prima di questo evento il suo profilo era tempestato di foto dei due insieme in diverse occasioni, ma adesso è tutto sparito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Inoltre, Megan Fox ha effettivamente condiviso un post nuovo di zecca nel cuore della notte: proprio questo sembrava infine svelare come effettivamente la loro relazione si sia conclusa per sempre. All’interno del post possiamo osservare il vestito indossato dalla donna, ma arrivando all’ultimo media troviamo una lettera bruciata.

I fan delle due celebrità sono così rimasti perplessi e sbalorditi dal “tragico” sviluppo nella loro relazione, e alcuni hanno anche espresso la loro sorpresa nel vedere come anche una donna come Megan Fox non fosse esente dal diventare vittima di un tradimento da parte di un uomo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi