Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Chainsaw Man, un anime hentai tra Denji e Makima è super popolare: ha milioni di visualizzazioni

La parte che gli appassionati di anime e manga hanno amato maggiormente di Chainsaw Man, almeno per quanto riguarda la sua versione animata, è piuttosto evidente: sono i personaggi. L’idiozia beota di Denji, l’enorme fascino di Makima, la particolarità di Power e degli altri membri del cast sono elementi in grado di mandare avanti l’intera serie anche senza la necessità di una trama ad accompagnarli.

Detto ciò, con l’anime che ha reso il manga ancora più conosciuto di quanto non fosse prima sono giunte anche varie opere realizzate dai fan per rendere omaggio alla serie. Ovviamente, tra le tante è inutile non aspettarsi alcune contenenti tematiche a luci rosse e particolarmente spinte, come nel caso dei vari doujinshi e fanart da parte di talentuosi disegnatori di creazioni erotiche.

In particolare, c’è un’animazione realizzata dall’artista Maplestar e rilasciata nel novembre del 2022 che ha riscosso un successo davvero impressionante, e che ha come protagonisti due personaggi principali dell’opera animata dallo studio Mappa, Denji e Makima.

immagine 2023 02 15 194149890

L’anime di Chainsaw Man fa faville nella sua versione “a luci rosse” (ATTENZIONE: CONTENUTI NSFW)

Mentre l’anime di Chainsaw Man non è riuscito ad ottenere numeri molto impressionanti per quanto riguarda le vendite delle versioni home video in Giappone, c’è da dire che l’anime messo in campo da un artista e fan della serie non è stato dello stesso avviso, anzi. Solo pubblicandolo su Twitter l’utente ha ottenuto ben tre milioni di visualizzazioni con quest’unico video che per un minuto e 23 secondi ritrae i due impegnati in attività decisamente NSFW.

L’animazione in realtà ha una durata anche più lunga, ma essa è usufruibile solamente andando ad unirsi al suo Patreon (o cercando in eventuali siti adibiti). In totale ci sono 3 minuti e mezzo di animazione, i quali hanno richiesto un impegno molto estenuante, essendo a suo dire il progetto più grande a cui egli abbia mai lavorato.

https://twitter.com/Maplestar_Art/status/1597581070127759362?s=20

Maplestar è diventato famoso anche grazie ad un’animazione che fece tra i due protagonisti di Spy x Family, Loid e Yor, arrivando ad ottenere anche in quel caso un numero spropositato di visualizzazioni, quasi cinque milioni. Tra gli altri anime da lui “animati” ci sono stati Shield Hero, Kanojo Okarishimasu, Mieruko-chan e vari altri; adesso Maplestar starebbe anche cercando qualcuno che lavori insieme a lui alle animazioni.

chainsaw man

Anche i giapponesi sono finiti con il trovare questo video, e si sono lasciati andare a dei commenti riguardo il suo operato:

“Denji ha solo una palla perché ne ha venduta una”

“Si è fuso con Pochita, quindi tutto si è risolto, ha venduto anche un occhio ma non porta più la benda sull’occhio”

“Porno noioso con animazione noiosa”

“Allora… dov’è il video della vera eroina, Power-chan?”

“Ho sentito che i bambini delle scuole elementari leggono Chainsaw Man e imparano parole stravaganti usandole anche a scuola”

“Se sai come usare l’intelligenza artificiale che è super popolare in questo momento, puoi fare questo genere di cose abbastanza facilmente”.

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] CHAINSAW MAN, L’AUTORE FUJIMOTO HA FATTO UN COSPLAY DI MAKIMA? UNO STRANO VIDEO CONFONDE I FAN

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi