Dr Commodore
LIVE

JoJoLands: svelati i nuovi personaggi della parte 9 di JoJo e i colori del protagonista

La nona parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, avente stavolta il nome “The JOJOLands” arriverà finalmente in via ufficiale questa settimana. Venerdì 17 febbraio, data che solitamente si presenta con dei connotati sfortunati, sarà invece un momento capace di trasmettere particolare gioia nei fan della serie del mangaka Hirohiko Araki.

L’uscita del primo capitolo avverrà proprio in questa data sulle pagine di Ultra Jump, e continuerà a presentarsi mensil,ente sulle medesime pagine insieme allo spin-off ancora in corso de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Crazy Diamond’s Demonic Heartbreak. Mentre attendiamo eventuali spoiler delle pagine del primo capitolo, è la stessa campagna promozionale di JoJo ad anticiparci alcune importanti figure che saranno presenti nella serie.

Infatti a Tokyo, nella stazione di Shibuya, è stato posizionato un murales pubblicitario per l’arrivo della nuova parte della serie, il quale va ad illustrare tutti i personaggi visti all’interno del manga dalle loro rispettive parti. Tra queste, inoltre, sono inclusi anche i nuovi personaggi di The JOJOLands, sinora rimasti avvolti nel mistero.

Fo0AweRX0AUcxHL 1 1

I personaggi di The JOJOLands si rivelano

Dalle immagini nel murales possiamo distinguere un vasto numero di nuovi personaggi: prima di tutto possiamo notare il protagonista nella parte inferiore e dalla prospettiva più vicina all’occhio di chi guarda.

Sempre lui inoltre si è mostrato attraverso un poster messo nelle librerie giapponesi, dov’è anche possibile osservare per la prima volta la sua colorazione (che, specifichiamo, non è comunque ancora ufficializzata).

e

Nel poster il protagonista si presenta con dei capelli grigi, mentre il suo fermaglio ha una colorazione verde. I vestiti che indossa sono colorati sempre di grigio con un nero/blu lucente, e il cuore che ha sul petto è invece verde con le “ali” colorate di giallo, a ricordare in modo particolare lo schema di colori e il cuore di Dio. Una scritta presente sul giacchetto ha inserita la dicitura “November”, forse una citazione alla canzone dei Guns N’ Roses “November Rain”.

Fo0R5k8WcAUjXmo

Tralasciando il protagonista, possiamo osservare dietro di lui quello che potrebbe essere uno degli antagonisti “minori”, mentre in basso a sinistra vediamo una ragazza, forse compagna d’avventure del personaggio principale. Più in alto vediamo poi ulteriori personaggi, tra cui uno indossante un berretto e con delle particolari macchie sul suo volto.

Ad accompagnare questo murales vi è la dicitura “toki wa ugokidasu”, una citazione alla frase usata da Dio e Jotaro quando utilizzano le abilità dei loro stand.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi