Dr Commodore
LIVE

PewDiePie sarà presto papà: lo Youtuber rivela la gravidanza di Marzia

Una delle coppie preferite del mondo di Youtube ha appena annunciato la lieta notizia della loro prima gravidanza. PewDiePie assieme alla sua consorte Marzia, in arte CutiePie, sono diventati marito e moglie nel 2019, e 4 anni dopo hanno rivelato che presto finalmente diventeranno genitori, e quale è la piattaforma più adatta per rivelare la notizia, se non quella che ha lanciato la carriera della coppia?

I due si sono conosciuti proprio attraverso Youtube, e a far la prima mossa fu Marzia, la quale contattò PewDiePie per via privata al fine di fare degli apprezzamenti riguardo i suoi video, iniziando così il loro rapporto di amicizia, evolutosi successivamente in relazione nel lontano 2011, e sin da allora sono una delle coppie di spicco della piattaforma video.

E così, attraverso un commovente video di breve durata, lo Youtuber svedese ha ammesso di aver tenuto nascosto ai suoi oltre 100 milioni di iscritti la dolce notizia, per poi decidere di condividerla con tutti coloro che lo hanno supportato e seguito finora.

PewDiePie e Marzia rivelano gravidanza

Le reazioni di PewDiePie alla gravidanza

PewDiePie è molto emozionato alla notizia, e ammette di sentirsi pronto per questa nuova avventura, così come la sua compagna. Nel suo video afferma di essere fortunato di poter costruire una famiglia con la persona che ama, e che riusciranno a superare qualsiasi ostacolo e difficoltà gli si porrà davanti da ora in poi.

Abbiamo scoperto la gravidanza lo scorso Novembre, e sono estremamente riconoscente in quanto finora tutto è andato per il verso giusto. Anche se Marzia è stata alle prese con la nausea, sta affrontando il tutto come un’assoluta campionessa. Quindi si, sarò un papà. Sono davvero entusiasta. È un po’ strano per me, si tratta di entrare in un territorio inesplorato, ma mi sento pronto e anche Marzia lo è. Prometto di arrivare fino alla fine ed essere il miglior padre possibile. Non vedo l’ora di incontrare questo bambino.

Per ora ancora non si conosce il sesso del bambino, ma sicuramente la coppia dedicherà una festa per il Gender Reveal del loro primo figlio, opportunamente ripresa e condivisa su Youtube, dove i suoi iscritti potranno continuare a supportarli e a seguire la loro bellissima storia, mostrandosi felici e augurandogli il meglio per il loro futuro, così come hanno fatto per questo video sui social o nella sezione commenti.

PewDiePie e Marzia

Leggi anche: CURA LA CECITÀ DI 1000 PERSONE: IL VIDEO DEL “GESTO ALTRUISTA” DI MRBEAST SCATENA UNA PIOGGIA DI CRITICHE

Articoli correlati

Condividi