Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, tutti gli spoiler (da confermare): Barbanera e i berry sulla testa di un ammiraglio

One Piece 1074: gli spoiler del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda sono attesi per le prossime ore. Mentre l’anime, nel pieno dell’arco di Wano, sta dimostrando risultati strabilianti che ogni settimana con episodi che sono una vera e propria festa per gli occhi, il manga prosegue nelle sue vicende dell’arco narrativo finale.

Chi sta seguendo questa parte della storia lo sa bene: Oda sta sfornando rivelazioni su rivelazioni, e ogni capitolo sembra essere più sconvolgente e sorprendente di quello precedente. Nonostante i nosttri Mugiwara si trovino ancora a Egghead, l’isola di Vegapunk, da diversi capitoli, Oda non manca di mostrarci anche cosa stia accadendo in alcuni altri scenari.

Nello scorso capitolo sono accadute diverse cose degne di nota, ma la cosa più incredibile che abbiamo visto è stato sicuramente osservare uno dei Gorosei muoversi personalmente per andare a risolvere una spinosa faccenda. Cosa potrebbe accadere di ancora più sorprendente di questo nel prossimo capitolo? I primi spoiler in attesa di conferma pubblicati in queste ore ce lo preannunciano, diamogli un’occhiata.

one piece 1074 gorosei

Le informazioni sul nuovo capitolo

Dai leaker possiamo trarre le prime informazioni su ciò che potrebbe accadere nel capitolo 1074 di One Piece. Bisogna ricordare che si tratta di spoiler ancora in attesa di conferma, e alcuni di essi potrebbero rivelarsi falsi più avanti. Confrontando tutto ciò con i primi indizi, possiamo avere un’idea di cosa sia veritiero e cosa no. Gli indizi, spiegati, li trovate sempre sul nostro sito.

942c6 16678642586617 1920

Senza indugiare oltre, dunque, vediamo cosa ci suggeriscono i leaker in merito a ciò che vedremo nel capitolo 1074:

  • Nel capitolo vedremo la Cross Guild
  • Verrà rivelata la taglia di almeno un ammiraglio della Marina, e forse sarà quella di Fujitora
  • Barbanera e Law potrebbero essere nel capitolo
  • Vegapunk potrebbe finalmente unirsi alla ciurma dei Mugiwara (ipotesi improbabile, considerando che è scomparso nello scorso capitolo, ma vedremo)

Queste sono le piccole informazioni che dovranno essere confermate nelle prossime ore. Secondo voi cosa è realistico, e cosa non lo è? Per saperlo con certezza, non ci resta che attendere.

12124 16412496512410 1920

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1074, PRIMO INDIZIO UFFICIALE: UNA SORPRESA CHE TOGLIE IL FIATO [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi