Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, primo indizio ufficiale: una sorpresa che toglie il fiato [SPOILER]

Sette lunghi giorni di pausa ci hanno portato ad attendere l’uscita del capitolo 1074 di One Piece. Dopo questo momentaneo periodo di stop, Eiichiro Oda dovrebbe tornare a seguire la sua programmazione normale, con il rilascio di tre capitoli alternati ad un altro breve stop.

Visto il modo in cui si è concluso il capitolo 1073, le aspettative dei fan sono alle stelle; l’autore ha potuto sorprendere di continuo i lettori di settimana in settimana, presentando alcuni degli eventi più imprevedibili sinora.

La Saga Finale di One Piece ha avuto ufficialmente inizio, e da quando è stato annunciato ciò abbiamo avuto davanti ai nostri occhi un crescendo di eventi impensabili; è diventato praticamente impossibile prevedere cosa accadrà, e anche per questo gli indizi che ci vengono svelati dai leaker sono diventati praticamente la nostra unica guida.

one piece

Il futuro del manga mostrato da una reazione

Parlando d’indizi, puntuale come sempre arriva il leaker più noto nel panorama degli spoiler di One Piece, che anche stavolta presenta quella che dovrebbe essere perlopiù una “reazione” al capitolo, ma che al contempo ci rivela ciò che esso potrebbe andare a presentare.

La reazione del leaker infatti esprime un significato piuttosto chiaro: il capitolo 1074 di One Piece sarà sorprendente (se non scioccante), forse ancora più di quello che abbiamo visto nei giorni scorsi. Ricordiamo come la prima reazione data dalla stessa persona al tempo fu una GIF che indicava un “hype” alle stelle; molto probabilmente, ciò riguardava la rivelazione dell’arrivo del Gorosei Saint Jaygarcia Saturn.

saint jaygarcia saturn one piece 1073 gorosei bea566d2ddd367f52ac3eba158bbb608 1

Adesso che abbiamo visto la reazione del leaker, ovvero una di estrema sorpresa e shock, dovremmo aspettarci grosse rivelazioni in arrivo con il capitolo 1074 di One Piece (un altro indizio svela l’arrivo di grandi notizie, dopotutto).

Come menzionato all’inizio, ci è difficile prevedere cosa o chi potrebbe riguardare, considerando come al momento tutti i fan, nessuno escluso, brancolano totalmente nel buio sulla direzione in cui Eiichiro Oda vuole portare Egghead. Tutto ciò che ci resta da fare allora è aspettare i prossimi nuovi indizi, sperando che tutto diventi un po’ più chiaro.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1074, LE TEORIE: L’INCIDENTE CHE DARÀ VITA ALLA PIÙ GRANDE PROVA DI VALORE DEI MUGIWARA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi