Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Demon Slayer, leakkata l’opening della terza stagione [SPOILER]

Pochi giorni fa è arrivato nei cinema giapponesi il primo episodio della terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, e come ci si poteva aspettare, hanno iniziao ad arrivare in rete i primi leak dell’episodio a partire dalla scena di Mitsuri Kanroji che si fa il bagno alle terme (che non è stata censurata!).

La scorsa notte sono arrivati ulteriori leak dell’episodio, tra cui troviamo scene incentrate sui demoni e anche l’intero video dell’opening. Il giorno dell’uscita dell’episodio nei cinema, c’è stato un livestream durante il quale è stato rivelato che l’opening della terza stagione sarebbe stata la canzone “Kizuna no Kiseki” dei Man With a Mission e Millet.

Il video – della durata di un minuto e 9 secondi perché la persona che ha realizzato il video non ha registrato i primi 20 secondi dell’opening – è incentrato perlopiù sui pilastri che avranno un ruolo maggiore in questa stagione: Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Alcune scene dell’openign mostrano i due affrontare due lune crescenti dei demoni, Hatengu e Gyokko. Non mancano copmunque scene incentrate su Nezuko, Tanjiro e Genya, oltre ad alcune dedicate a tutto il corpo degli Ammazza Demoni e ai fabbri delle spade. Ovviamente l’openign è disponibile solo in formato camrip in un tweet condiviso dall’utente Esta e condiviso da Shonenleaks.

https://twitter.com/knyesta/status/1621988545329086468?s=20&t=0gegzLkeKQjsL2zBfo_mZw

A proposito della terza stagine di Demon Slayer

La terza stagione dell’anime debutterà questo aprile, e lo farà con uno speciale doppio episodio. Il primo episodio arriverà nei cinema di altri 80 paesi del mondo con il titolo Demon Slayer – Verso il viaggio dei forgiatori di katana, prima di arrivare in simulcast su Crunchyroll. Le proiezioni includono anche gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il quartiere dei piaceri.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable, mentre Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Natsuki Hanae, Akari KitoHiro ShimonoYoshitsugu Matsuoka, Kengo Kawanishi, Kana Hanazawa e Mamoru Miyano tornano nei ruolo di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke, Muichiro Tokito, Mitsuri Kanroji e Doma, mentre Ryotaro OkiayuToshio Furukawa e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di KokushiboHatenguGyokko.

Demon Slayer

Fonte: Esta.

Leggi anche [VIDEO] Demon Slayer 3, nuove meravigliose clip del 1° episodio leakate online fanno impazzire i fan [SPOILER]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi