Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, il film e la seconda stagione dell’anime potrebbero arrivare quest’autunno

Anche se Spy x Family è finito da poco più di un mese, sappiamo che in futuro arriveranno un film e una seconda stagione dell’anime. Non sappiamo ancora con certezza quando i due prodotti vedranno la luce, ma una notizia recente sembra suggerire che rivedremo la famiglia Forger abbastanza presto.

In una notizia condiviso dall’account Twitter Anime News And Facts, si legge che il co-fondatore dello studio Wit Nakatake Tetsuya ha rivelato che lo staff sta lavorando duramente sia sul film che sulla seconda stagione, e che si aspettano di poterli fare uscire quest’autunno. Le dichiarazioni di Nakatake sono state fatte durante un evento anime che si è recentemente tenuto a Taiwan, il Taipei Comics and Anime Festival 2022. Con lui era presente anche il direttore capo delle animazioni dell’anime Kyoji Asano.

La seconda stagione di Spy x Family arriverebbe dunque quest’ottobre, mentre il film verrebbe distribuito nelle sale nello stesso periodo. Alla fine la storia del film non sarà tratta dal manga come la serie, quindi farlo uscire nello stesso periodo non dovrebbe essere controproducente per la visione della stagione.

A proposito di Spy x Family

Spy x Family parla di Loid, una spia conosciuta soprattutto con il nome in codice “Twilight“, che lavora per il governo di Westalis. Un giorno riceve una missione che gli ordina di mettere su famiglia nella nazione rivale, Ostania, per poi far iscrivere la “figlia” o il “figlio” adottivo nella prestigiosa Accademia Eden e farlo avvicinare al figlio di un politico importante ma sfuggente, in modo da evitare un possibile nuovo conflitto. Loid decide quindi di adottare la piccola Anya e poi di sposare Yor, che come lui nascondono dei segreti: sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina.

La prima stagione dell’anime, composta da 25 episodi, è stata trasmessa in Giappone tra l’aprile e il dicembre dell’anno scorso. Fuori dal Giappone la serie è disponibile su Crunchyroll, sia in lingua originale sottotitolata sia in versione doppiata in italiano. Il manga originale p invece pubblicato Panini Comics.

Spy x Family

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Dragon Ball Super: un’AI prevede come saranno il prossimo film e le future forme di Goku e Vegeta.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi