Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: un’AI prevede come saranno il prossimo film e le future forme di Goku e Vegeta

Dragon Ball Super, attualmente, sta ponendo le basi del nuovo arco narrativo giunto in seguito all’arco di Granolah il Sopravvissuto e che precede le vicende di Dragon Ball Super: Super Hero, l’ultimo film uscito l’anno scorso.

Ci si chiede, dopo questo arco e dopo l’adattamento degli eventi del film, dove andrà a parare la serie. Siamo infatti molto vicini alla End of Z, e c’è ancora moltissima carne al fuoco in serbo per noi. 

E se chiedessimo a un’intelligenza artificiale di rivelarci quale potrebbe essere il futuro della serie? O su cosa potrebbe essere il prossimo film? O, ancora, quali potrebbero essere le prossime forme di Goku e Vegeta? Si tratta di domande che ogni fan di Dragon Ball è curioso di conoscere, ed effettivamente oggigiorno possiamo provare a capirlo proprio riferendoci all’intelligenza artificiale.

maxresdefault 64 1

Il nuovo film e le nuove trasformazioni

Chiedendo a ChatGPT d’inventare una trama per il prossimo film di Dragon Ball, l’AI ci propone un prodotto dal titolo “La guerra delle dimensioni”. In questo film, i nostri protagonisti affrontando una minaccia che mette in pericolo tutte le dimensioni esistenti e che ha il desiderio di conquistare ogni dimensione. Qualcosa che sembra molto simile nella sua impostazione a quanto visto in Dragon Ball Super con Goku Black. 

In questo caso però Goku e gli altri devono affrontare un esercito di guerrieri potentissimi e quasi invincibili. Il nostro Saiyan scopre che l’unico modo per affrontarli è quello di fondersi con i guerrieri di ogni dimensione, per creare un unico super guerriero potentissimo. Che dire, questo aspetto sembra piuttosto elettrizzante.

dragon ball super anime promo fe 2

Se invece chiediamo a ChatGPT d’immaginare quale sarà la prossima trasformazione di Goku dopo l’Ultra Istinto, l’AI ci propone una trasformazione chiamata “Trasformazione del cuore”. Questa forma dal nome un po’ strano permette a Goku di ottenere un nuovo modo per fondersi con i suoi alleati, ma richiede una forte connessione emotiva il proprio partner. 

Il vantaggio di questa fantomatica forma sarebbe quello per cui il nostro Saiyan e il suo alleato otterrebbero un potere fenomenale, combinando le loro abilità e ottenendo piena comprensione dei loro punti di forza e di debolezza. Nel contesto che immagina ChatGPT, la forma verrebbe poi utilizzata per sconfiggere un avversario eccezionale.

Per quanto riguarda una nuova ipotetica forma per Vegeta, si ipotizza quella del “Super Saiyan Phoenix” (anche questo nome speriamo sia provvisorio). Il Principe dei Saiyan invoca il potere della fenice, e ottiene un potere che supera quello del Super Saiyan Blue. Ad accompagnare la forma è un’aura fiammeggiante, e Vegeta diventa in grado di lanciare attacchi iper-distruttivi sotto forma di palle di fuoco e raggi. 

L’AI spiega anche lo svantaggio di questa forma, che è quello di necessitare di molta energia e concentrazione. Può dunque essere utilizzata solo per poco tempo. 

Cosa ve ne pare di queste proposte di ChatGPT? I nomi probabilmente sarebbero da rivedere, ma la trama del film bisogna ammettere che è piuttosto particolare (e si attendono gli anime/manga fanmade in merito). 

Mancanza di tempo libero per guardare gli anime perché hai molti compiti di inglese? Puoi sempre acquistare compiti di qualità fatti su https://buyessayfriend.com/. Gli scrittori professionisti completeranno il tuo ordine in breve tempo e riceverai un punteggio elevato.

Immagine 2023 02 04 150635

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, SPUNTA UN ASSURDO REMAKE FANMADE CON GOHAN SUPER SAIYAN 4 E BLACK FREEZER

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi