Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece, anime fanmade ricrea l’intera lotta finale con il Gear 5th: è esattamente come la vorrebbe Oda

Se c’è una cosa che i lettori di One Piece stanno attendendo ormai da mesi, è la lotta finale che il protagonista della serie si troverà ad affrontare ad Onigashima.

Questo attacco all’isola di Kaido sta proseguendo da un bel po’ di tempo, e mentre il manga prosegue con un nuovissimo arco, l’anime rimane solido nel seguire con i propri tempi la narrazione degli eventi che hanno poi condotto ad uno degli scontri più epocali visti nell’opera di Eiichiro Oda.

Che ciò sia un bene o un male, può essere deciso solo dal pensiero generale dei fan. Dopotutto, l’anime sta rendendo grandissima giustizia ad alcuni dei combattimenti più importanti e delle scene più cruciali che abbiamo visto a Wano, e certamente ciò verrà applicato anche nella lotta finale.

Luffy Gear 5 can bend reality explained 1

Il Gear 5th contro Kaido in un’animazione eccezionale fatta su paint

Seguendo questo pensiero, la sfida tra Luffy versione Gear 5th e Kaido probabilmente non verrà mostrata nella sua forma animata almeno fino alla metà del 2023.

Inoltre, vedendo come Toei Animation stia usando alcuni degli animatori più talentuosi per delle scene in particolare, dando vita ad animazioni che diventano sempre più incredibili ad ogni episodio che passa, non sappiamo proprio quali saranno i limiti che lo studio si troverà a superare in futuro.

One Piece Chapter 1013 Full Summary Spoilers Luffy vs Kaido Battle Finally Ends

Detto ciò, per ingannare l’attesa i fan continuano ad immaginare una versione animata della lotta tra i due pirati, e in queste ultime ore la creazione di un fan ha riscosso particolare successo. Egli ha realizzato l’intera clip attraverso dei disegni su Paint, ma si presenta in un modo così scorrevole che neanche si potrebbe notare.

Nell’anime fanmade possiamo osservare come egli abbia raccolto con esattezza tutte le mosse che Luffy e Kaido hanno impiegato all’interno del manga, donandogli movimento e replicandole in un modo estremamente fedele, come se avesse immaginato insieme ad Oda come la scena sarebbe dovuta essere: bizzarra, divertente, con violenza “sciocca” ed esagerata, in pieno stile cartoon.

Il video mostra davvero proprio l’intera vicenda che ci ha accompagnato nelle fasi finali di Wano, e si conclude con il risultato di cui siamo già coscienti, ovvero con la sconfitta di Kaido e la sua iconica caduta nel magma incandescente. Il video è disponibile anche su YouTube, con tanto di effetti audio e musica che accompagnano la scena.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE E I MOMENTI PIÙ STRUGGENTI DI CUI NON SI PARLA ABBASTANZA: QUALI SONO SECONDO I FAN

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi