Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, spunta un assurdo remake fanmade con Gohan Super Saiyan 4 e Black Freezer

Dragon Ball Super: Super Hero, il film di Toei Animation uscito l’anno scorso, come sappiamo ha permesso a Gohan e Piccolo di ottenere quell’avanzamento che i due necessitavano da tempo per poter tornare un minimo competitivi rispetto ai livelli raggiunti da Goku e Vegeta.

Le scelte del film possono piacere o non piacere, ma questo è considerato comunque canonico rispetto al franchise. Anzi, si prospetta che verrà trasposto anche nel manga di Toyotaro. Infatti, al momento nei capitoli pubblicati mensilmente stiamo assistendo agli eventi che porteranno a quanto accaduto nel film.

In ogni caso, come ogni prodotto del franchise di Akira Toriyama anche Super Hero è oggetto di diversi contenuti fanmade. Ce n’è uno recente particolarmente impressionante, che ci permette di osservare come sarebbe stato il film se la storia fosse stata leggermente diversa, e molto più ricca di trasformazioni.

dragon ball super super hero gohan super saiyan 4 broly

L’assurda versione alternativa del film

Il progetto è nato da un team di 10 persone che hanno deciso di creare una versione alternativa di Super Hero, e sono riusciti a creare questo prodotto da 17 minuti in 10 mesi di produzione. È particolarmente impressionante e anche piuttosto assurdo: se vedrete il video ve ne accorgerete sicuramente.

Infatti, alla storia di Super Hero sono state aggiunte alcune trasformazioni molto amate e desiderate dai fan. Proprio all’inizio possiamo infatti vedere che la fusion mal riuscita di Goten e Trunks si scioglie, e i due la effettuano nuovamente trasformandosi poi in Gotenks Super Saiyan 3.

FWY0nByUUAAZu74

Davanti a Gohan apparirà Cell, ma non come l’abbiamo visto nel film ufficiale: bensì esattamente come ce lo ricordiamo da Dragon Ball Z, ma con una sorprendente nuova forma. Egli porterà Gohan a trasformarsi in SSJ4, invece che in Gohan Beast. Successivamente vediamo Vegeta Ultra Ego e Goku Ultra Istinto, che si allenano con Broly e Beerus che hanno sprigionato tutto il loro potere.

In seguito, a rendere le cose ancora più complicate appare anche Freezer. Egli si è alleato con Cell, ed è pronto ad affrontare i potentissimi guerrieri (che nel frattempo si sono riuniti, percependo la minaccia) come Black Freezer. Il video si conclude così, ma il team sta già pensando alla seconda parte. La vorreste vedere?

dragon ball strongest forms

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER O DBZ, QUAL È IL VEGETA MIGLIORE? LE DIFFERENZE TRA IL SAIYAN DI TOYOTARO E QUELLO DI TORIYAMA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi