Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Ultraman, trailer per l’ultima stagione dell’anime esclusivo di Netflix

Ultraman è uno degli eroi tokusatsu più seguiti in Giappone, assieme a Kamen Rider e ai Super Sentai. Ogni anno vengono prodotte nuove serie del franchise, e dal 2019 è in corso anche una serie anime che è disponibile in esclusiva su Netflix.

Questa serie avrà a breve una terza e ultima stagione, di cui oggi è stato rivelato un primo trailer dalla piattaforma streaming e dal sito ufficiale della serie. Il video rivela due nuovi antagonisti, Balkyua e Mephisto, che saranno doppiati rispettivamente da M.A.O e Kōji Ishii.

Esso mostra il protagonista Shinjirō Hayata diventare gigante senza essere trasformato in Ultraman, per poi concentrarsi su un difficile momento della sua vita dove gli viene chiesto cosa significhi essere Ultraman per lui e come mai è diventato un eroe. Il ragazzo chiama a casa, con la madre che gli risponde e gli dice che può farcela a superare le avversità. Nel trailer sono presenti anche diverse scene di combattimento contro alcuni kaiju e tra Ultraman. Negli ultimi secondi viene inquadrata quella sembra essere una nuova eroina.


A proposito della terza e ultima stagione di Ultraman

La stagione finale di Ultraman debutterà su Netflix questa primavera. La finestra di debutto era stata rivelata allo scorso New Yorkm Comic Con dagli autori del manga originale Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi assieme a una prima visual della stagione.

La visual mostra l’eroe camminare verso lo spettatore, con dietro quella che sembra un’esplosione rotonda. La tagline della stagione è “Farewell, Our” (“Addio, nostro-“). Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed) dirigono la stagione finale presso Production I.G (Haikyuu!! – L’asso del volley) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha). Nobuko Toda Kazuma Jinnouchi compongono la colonna sonora.

b48df0c8755c6e4bd441c13a04516ec41665062448 main

La prima stagione di Ultraman ha fatto il suo debutto su Netflix nella primavera 2019, ed è composta da 12 episodi. La seconda stagione, composta da 6 episodi, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma l’anno scorso. Entrambe le stagioni sono disponibili anche con il doppiaggio italiano.

Leggi anche One Piece, l’attrice di Nami Emily Rudd risponde ai fan: perché Luffy non ha i sandali nella serie Netflix

Fonte: Anime News Network

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi